The Goonies in concert - Milano

The Goonies in concert - Teatro degli Arcimboldi - Milano

07/01/2019

Sabato 27 aprile 2019

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Attenzione, lo spettacolo è stato annullato: è possibile richiedere il rimborso del biglietto presso il punto cendita dove è stato effettuato l'acquisto, entro e non oltre lunedì 27 maggio 2019.


Milano - The Goonies è tra i film che più hanno fatto sognare, divertire ed emozionare un'intera generazione. Il racconto di un gruppo di bambini che vivono un'avventura da adulti, il racconto da adulti che fa tornare bambini.

Milano - Sabato 27 aprile 2019 al Teatro degli Arcimboldi di Milano arriva per la prima volta in Italia e per un'unica data The Goonies in concert: una serata per rivivere il film con l'interpretazione live della colonna sonora a cura dell’Ensemble Symphony Orchestra

Film di avventura del 1985 di Richard Donner, sceneggiato da Chris Columbus su soggetto di Steven Spielberg, The Goonies è diventato col tempo un vero e proprio cult generazionale degli anni Ottanta.

La colonna sonora, composta ed eseguita da Dave Grusin, vede come tema principale The Goonies ‘r’ good enough, cantata da Cindy Lauper. La musica orchestrale è stata pubblicata ufficialmente nella sua completezza solo nel 2010, in occasione del venticinquesimo anniversario del film (prima di allora ne esistevano solo edizioni bootleg).

I biglietti per The Goonies in concert al Teatro degli Arcimboldi di Milano hanno prezzi che variano da 23 a 92 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/06/2020 alle ore 15:29.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.