Antonio Manzini presenta Rien ne va plus, il nuovo giallo di Rocco Schiavone - Libreria Rizzoli - Milano

07/01/2019

Martedì 15 gennaio 2019

Ore 18:30

TERMINATO

Milano - Alla saga di Rocco Schiavone si aggiunge un nuovo capitolo: l'amatissimo poliziotto italiano torna in libreria con il nuovo giallo Rien ne va plus (Sellerio), sempre a firma di Antonio Manzini. L'autore presenta il volume nella libreria Rizzoli Galleria a Milano martedì 15 gennaio 2019 alle 18.30.

Milano - Rien ne va plus prende il via poche ore dopo gli eventi che concludono il precedente romanzo, Fate il vostro gioco. Le indagini sull'omicidio di Romano Favre, il pensionato del casinò di Saint-Vincent dove lavorava da «ispettore di gioco», ucciso con due coltellate, si sono concluse con l'arresto del colpevole, ma il movente è rimasto oscuro.

Milano - Schiavone non può accontentarsi di una verità a metà. Mentre si mobilita insieme alla sua squadra di poliziotti, ben altra coltellata lo pugnala: Enzo Baiocchi, l'assassino di Adele, la vecchia amica di Rocco uccisa mentre dormiva in casa sua, ha chiesto di parlare col giudice Baldi rivelando un segreto che riguarda proprio Rocco Schiavone, una pagina inconfessabile del suo recente passato che potrebbe sconvolgergli per sempre la vita.

Turbato, incerto su come muoversi, Rocco si ritrova a indagare su una rapina: è scomparso un furgone portavalori che doveva consegnare alla banca di Aosta l'incasso del casinò. Ma ad Aosta non è mai arrivato, se ne sono perse le tracce dopo una curva e sembrerebbe svanito nel nulla, se non fosse che l'autista viene ritrovato semiassiderato in Valsavarenche.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/08/2019 alle ore 02:32.

Potrebbe interessarti anche: BookCity Milano 2019: festa dei libri, degli autori, dei lettori e dell'editoria, dal 13 novembre al 17 novembre 2019 , Friendship Tour di Lee Child, Ken Follett, Kate Mosse e Jojo Moyes - BookCity 2019, 17 novembre 2019 , Zacapa Noir Festival, cene letterarie con gli scrittori, dal 10 settembre 2019 al 8 giugno 2020 , Mariuccia Ciotta e Roberto Silvestri presentano Bambole perverse con apericena musicale e le Rougenoir, 19 settembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.