Una serata con Charles Bukowski. Aperitivo culturale con musica, letture e recital - Let's Feel Good - Milano

04/01/2019

Sabato 12 gennaio 2019

Ore 20:00

© www.letsfeelgood.it

TERMINATO

Milano - Per un sabato sera senza ipocrisia: il Let's Feel Good di Milano dedica il suo appuntamento con l'aperitivo culturale del weekend a Charles Bukowski. Il genio di Hank è protagonista della serata di sabato 12 gennaio 2019, in cui rivivere le più belle lezioni di vita lasciateci dallo scrittore che ha conquistato trasversalmente intere generazioni.

Milano - Una serata originale tra recital, letture e musica dal vivo per ricordarci quanto il pensiero di Charles Bukowski sia oggi estremamente attuale: «La verità profonda, per fare qualunque cosa, per scrivere, per dipingere, sta nella semplicità. La vita è profonda nella sua semplicità».

Milano - L'aperitivo con vino biologico e birra artigianale viene servito a partire dalle ore 20.00. È possibile richiedere la preparazione di taglieri per celiaci o taglieri vegani e vegetariani al momento della prenotazione, scrivendo all'indirizzo email del Let's. Aperitivo e conferenza hanno un costo di 20 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/03/2019 alle ore 18:34.

Potrebbe interessarti anche: Giornate Fai di primavera 2019: luoghi aperti e visite guidate, fino al 24 marzo 2019 , Milano a colazione: incontri e conferenze sui misteri della città, fino al 9 giugno 2019 , Pausa pranzo in museo: visite gratuite in mezz'ora con il conservatore, fino al 17 aprile 2019 , Mia Photo Fair 2019, fiera internazionale della fotografia d'arte, fino al 25 marzo 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Peppermint L'angelo della vendetta Di Pierre Morel Drammatico 2018 Riley North, moglie e madre di famiglia di Los Angeles, assiste impotente all'uccisione del marito e della figlia da parte di una gang di narcotrafficanti. Ferita nell'attacco, riesce comunque a testimoniare contro gli assalitori, ma a causa di un giudice... Guarda la scheda del film