Fabio Di Dario e I Masa: spettacolo di cabaret - Milano

Fabio Di Dario e I Masa: spettacolo di cabaret - Zelig Cabaret - Milano

02/01/2019

Sabato 5 gennaio 2019

Ore 21:00

© www.areazelig.it

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - È sempre una buona occasione per ridere allo Zelig Cabaret di Milano, e non manca al programma del palco di viale Monza lo spettacolo per il weekend della Befana. Sabato 5 gennaio 2019 alle 21.00 protagonisti dello show di cabaret della serata Fabio Di Dario e I Masa.

Milano - «Un pomodoro ricoperto di crema catalana, guarnito con quattro acciughe, una spruzzata di parmigiano servito in un letto di mazzancolle caramellate». È questa l'espressione migliore per definire il cervello di Fabio Di Dario: potenzialmente raffinato ma a tutti gli effetti preoccupante. Questo può condurre alla situazione in cui il comico cerchi di eludere il test del palloncino allo stesso modo in cui cercherebbe di farsi scontare 1 kg di zucchine al mercato.

Milano - Oppure al caso in cui in una concessionaria di automobili, mosso da grande pietà, Fabio Di Dario tiri un calcio alla portiera di una vettura credendo davvero di renderla più aerodinamica. O si trovi di fronte a una nuvola di tamarri, sperando che siano dei balordi e di essere da loro malmenato e derubato piuttosto che pensare che possano realmente essere i suoi ex-compagni di classe.

In sostanza, Fabio Di Dario racconta quella parte infantile che c'è in noi, quella della purezza, dell'ingenuità, della cocciutaggine e della curiosità, la grande corazza di questo comico pazzo nel quale in fondo, in qualcosa, possiamo riconoscerci tutti.

L’uno è Masa, l’altro è I: insieme formano il duo Alessandro Basini e Andrea Dalla Giovanna. In un paio di stagioni hanno conquistato tutti con le loro canzoni natal-estive, al contrario, accelerate, improvvisate e rallentate, i loro tormentoni, le canzoni matematiche e le poesie in musica. Dal vivo utilizzano più di 20 strumenti musicali differenti, dall’ukulele al flauto nasale.  Impossibile conoscere con anticipo la scaletta della serata. L’unica certezza è il coinvolgimento del pubblico.

Lo spettacolo inizia alle 21.00. I biglietti per il cabaret di Fabio Di Dario e I Masa allo Zelig hanno un prezzo di 15 euro al tavolo, 12 euro in tribuna. Ingresso consentito ai maggiori di 16 anni. Infoline e prenotazioni al numero 02 2551774.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/09/2021 alle ore 06:33.

Potrebbe interessarti anche: Fuori misura: Leopardi come non ve l'ha mai raccontato nessuno, dal 24 novembre al 28 novembre 2021 , Lo Schiaccianoci, dal 14 dicembre al 22 dicembre 2021 , La Merda, spettacolo cult di Cristian Ceresoli con Silvia Gallerano, dal 25 febbraio al 26 febbraio 2022 , Io, Moby Dick, dal 9 dicembre al 19 dicembre 2021

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.