Beirut in concerto - Milano

Beirut in concerto - Alcatraz - Milano

21/12/2018

Giovedì 18 aprile 2019

Ore 20:30

© Beirut / facebook

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Uno dei più singolari progetti alternative folk dell’ultimo decennio torna in pista: a tre anni dall'ultimo progetto No No No, i Beirut tornano in Italia con un concerto per promuovere il loro ultimo album Gallipoligiovedì 18 aprile 2019 all'Alcatraz Milano. Special guest della serata, che inizia alle 20.30, Helado Negro.

Milano - Zach Condon e i Beirut hanno scelto la title track per il loro quinto album in omaggio al fatto che la maggior parte delle registrazioni sono avvenute in Puglia, nel Sudestudio di Lecce. Durante la permanenza nel tacco dello stivale, Condon entra a stretto contatto con gli aspetti culturali più caratteristici della regione, tra cui una tradizionale processione con tanto di banda tra le strade medievali di Gallipoli: da qui l'ispirazione per l'omonimo brano e la scelta di dedicare l’intero album allo splendido paese pugliese.

Milano - I biglietti per il concerto dei Beirut all'Alcatraz Milano acquistati online costano 29,75 euro. La band ha inoltre stipulato una partnership con Plus 1, organizzazione impegnata a collaborare con band e musicisti per raccogliere fondi da devolvere in beneficienza. Per questo, sul prezzo del biglietto, verrà applicato un suprlus di 1euro che verrà donato a HangarMusik e al loro programma di educazione musicale per i bambini rifugiati.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/05/2020 alle ore 14:26.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.