La Pasion de Carmen, l'opera di Bizet incontra il flamenco - Teatro Ciak - Milano

14/12/2018

Mercoledì 20 febbraio 2019

Ore 21:00

© Ballet Flamenco Español / facebook

Milano - Uno spettacolo elegante e sensuale, in cui La Carmen, l’opera più suggestiva del compositore e pianista francese Georges Bizet, incontra la musica popolare flamenca. A Teatro Ciak di Milano arriva, mercoledì 20 febbraio 2019, lo show La Pasion de Carmendella compagnia di danza Ballet Flamenco Español di Madrid.

Milano - Il soggetto della Carmen, tratto da una novella di Prosper Mérimée, viene qui interpretato mescolando diversi stili della danza ispanica, esaltando il volto di una Spagna antica di toreri e di passionali gitani. Le note sensuali e armoniose dell'opera vengono rappresentate in scena con l’eleganza della danza classica spagnola e la forza pura del Flamenco.

Milano - Il cast dello spettacolo prevede otto ballerini in scena, sulle note di un'orchestra dal vivo con chitarra, flauto e due voci. I biglietti per La Pasion de Carmen al Teatro Ciak di Milano hanno prezzi che variano dai 20,70 ai 36,80 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/02/2019 alle ore 09:13.

Potrebbe interessarti anche: I Legnanesi: Settanta voglia di ridere c'è, fino al 3 marzo 2019 , Priscilla: la Regina del Deserto, musical, fino al 3 marzo 2019 , La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, dal 18 marzo al 24 giugno 2019 , Sogno di una notte di mezza estate, dal 21 maggio al 26 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Mia madre Di Nanni Moretti Drammatico Italia, 2014 Margherita é una regista di successo, ma in questo momento la sua carriera non sta attraversando un momento brillante, così come la sua vita privata, con una madre morente e una relazione arrivata al capolinea. A darle un sostegno morale... Guarda la scheda del film