Cirano di Bergerac, con Corrado d'Elia - Teatro Menotti - Milano

12/12/2018

Fino a mercoledì 6 febbraio 2019

Ore 20:30

© corradodelia.it

TERMINATO

Milano - Torna a Milano lo spettacolo cult della compagnia Corrado d'Elia. Oltre venti stagioni di successi in tutta Italia per uno spettacolo che ha fatto storia: Cirano di Bergerac di Edmond Rostand va in scena da lunedì 4 a mercoledì 6 febbraio 2019 al Teatro Menotti.

Milano - È ancora Corrado d'Elia a interpretare in maniera appassionata l'indomito guascone dal lungo naso e dalla irresistibile vitalità e a raccontare del suo amore non corrisposto per Rossana, innamorata però di Cristiano, bello ma privo di spirito. Virtuoso insuperabile della spada e della parola, Cirano pagherà con la morte la sua diversità e il rifiuto delle convenzioni sociali, dell'asservimento politico e culturale, del conformismo ideologico.

Milano - In scena anche Chiara Salvucci, Marco Brambilla, Andrea Bonati, Giovanni Carretti, Francesco Cordella, Federica D'Angelo, Carlo Di Florio, Alessandro Labiad, Stefano Pirovano, Denise Ponzo e Marco Rodio. Adattamento e regia sono di Corrado d'Elia.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/02/2019 alle ore 11:14.

Potrebbe interessarti anche: I Legnanesi: Settanta voglia di ridere c'è, fino al 3 marzo 2019 , Priscilla: la Regina del Deserto, musical, fino al 3 marzo 2019 , La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, fino al 24 giugno 2019 , Sogno di una notte di mezza estate, dal 21 maggio al 26 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Crucifixion Il male è stato invocato Di Xavier Gens Thriller 2017 Romania, 2004. Una ragazza esagitata, Adelina, viene sottoposta a un esorcismo da padre Dumitru con l'assistenza di alcune suore. La ragazza muore e il sacerdote e le suore vengono arrestati, accusati di omicidio. La giovane giornalista americana Nicole... Guarda la scheda del film