Capodanno 2019 con Caveman - Milano

Capodanno 2019 con Caveman - Teatro Dal Verme - Milano

11/12/2018

Lunedì 31 dicembre 2018

TERMINATO

Milano - La notte di Capodanno al Teatro Dal Verme si festeggia con Caveman - esilarante spettacolo sul rapporto di coppia, nato a New York nel 1995, esportato in più di 30 paesi nel mondo e tradotto in più di 22 lingue differenti -  interpretato da Maurizio Colombi.

Milano - L'appuntamento è lunedì 31 dicembre 2018 alle ore 21.30 per una serata ricca di teatro, ospiti e grande divertimento, che accompagnano i festeggiamenti al Capodanno fino al momento della mezzanotte affidato quest’anno a un intermezzo musicale con il gruppo brasiliano Fiesta do Brazil, per brindare all’arrivo del nuovo anno a ritmo di samba, gustando un panettone, pandoro e spumante italiano.

Milano - Nella preistoria, l’uomo era cacciatore, la donna raccoglitrice. Non solo. Le donne collaboravano tra loro, mentre gli uomini trattavano. Da tali origini, hanno sviluppato facoltà e qualità diverse: ecco spiegati gli eterni dissidi e le continue incomprensioni tra i due sessi. Il pubblico ride e si diverte grazie al meccanismo dell’identificazione. Una lettura delle nostre origini che, in chiave umoristica, ci rassicura e chiarisce il perché l’universo maschile e quello femminile sono così lontani e allo stesso tempo così indispensabili l’uno all’altra.

È possibile acquistare i biglietti dello spettacolo Caveman anche online. Il costo dei biglietti dello spettacolo, comprensivi di prevendita sono: primo settore 98 euro; secondo settore 89 euro; terzo settore 69 euro; quarto settore 49 euro.

Ancora indecisi su cosa fare a Capodanno 2019 a Milano? Qui gli eventi da non perdere in città.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/02/2020 alle ore 09:56.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , Babebìbo... blu! Colori e suoni delle parole, 1 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.