Chi mi manca sei tu, omaggio cantato a Rino Gaetano - Teatro Talisio Tirinnanzi - Legnano (Milano)

09/12/2018

Venerdì 11 gennaio 2019

Ore 21:00

TERMINATO

Legnano (Milano) - Concerto omaggio a Rino Gaetano con Claudia Campagnola e Marco Morandi. Scritto e diretto da Toni Fornari, lo spettacolo Chi mi manca sei tu è una produzione Ass. Cult. Rondini.

Legnano (Milano) - In scena Claudia Campagnola interpreta una groupie di Rino Gaetano che racconta la sua esperienza vissuta accanto al cantautore. Le groupie erano delle giovani fan che negli anni '60/'70, oltre ad amare particolarmente la musica di un certo cantante, li seguivano nei loro tour, irresistibilmente attratte dal loro carisma, diventandone infatuate sostenitrici e intime amiche.

Legnano (Milano) - Attraverso i suoi racconti scopriamo la vita di uno dei cantautori italiani più amati e discussi che ha lasciato un patrimonio di canzoni che colpiscono ancora oggi, a distanza di più di 30 anni, per la loro modernità musicale e testuale. Si ascolteranno le più belle canzoni di Rino interpretate da Marco Morandi, che per l’occasione sarà accompagnato da un trio di musicisti: Giorgio Amendolara (piano e tastiere), Menotti Minervini (basso), Umberto Vitiello (batteria e percussioni) e suoneranno rigorosamente dal vivo. Marco Morandi interagirà inoltre nella scena con Claudia Campagnola facendo rivivere dei momenti salienti della vita del compianto cantautore calabrese. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/08/2019 alle ore 23:20.

Potrebbe interessarti anche: Festa in Stabilimento, indie-balera estiva - Stabilimento Estivo Base 2019, fino al 20 settembre 2019 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, 19 giugno 2020 , Renato Zero in concerto - Zero il Folle in Tour 2019/2020, dal 11 gennaio al 12 gennaio 2020 , Real Talk Live, lo show italiano del rap e della trap - Carroponte 2019, 7 settembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.