Winterreise, anteprima a favore della Fondazione Francesca Rava - Teatro alla Scala - Milano

07/12/2018

Mercoledì 23 gennaio 2019

Ore 20:00

TERMINATO

Milano - Mercoledì 23 gennaio 2019, alle ore 20.00, il Teatro alla Scala di Milano ospita una speciale anteprima di Winterreise a favore della Fondazione Francesca Rava.

Milano - Winterreise (Viaggio d’inverno), capolavoro di Franz Schubert, è un viaggio dell’anima in un inverno che è soprattutto interiore. Angelin Preljocaj, uno dei coreografi più importanti e innovativi della nouvelle danse francese, nominato Cavaliere della Legion d'onore, torna a collaborare con il Corpo di Ballo del Teatro alla Scala dopo diversi anni con una nuova creazione, in prima assoluta, per la nuova tappa del fortunato ciclo di balletti su musica da camera.

Milano - Gli artisti scaligeri si immergono nell’atmosfera dei 24 Lieder di Schubert facendosi veicolo delle emozioni scaturite da quel magico fondersi di parole e musica, nell’interpretazione di James Vaughan (pianoforte) e Thomas Tatzl (voce), al suo debutto alla Scala.

L’anteprima di Winterreise è a favore della Fondazione Francesca Rava - N.P.H. Italia Onlus per l’ospedale pediatrico NPH Saint Damien, che assiste ogni anno 80 mila bambini nella poverissima Haiti. Biglietti: donazione minima a partire da 20 euro. Per info e prenotazioni, telefonare al numero 02 54122917 o scrivere una email.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/01/2019 alle ore 09:43.

Potrebbe interessarti anche: Mary Poppins. Il Musical, fino al 27 gennaio 2019 , I Legnanesi: Settanta voglia di ridere c'è, fino al 3 marzo 2019 , Cenerentola on Ice, con The Imperial Ice Stars, fino al 27 gennaio 2019 , We Will Rock You: il musical con le canzoni dei Queen, dal 31 gennaio al 17 febbraio 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Creed Nato per combattere Di Ryan Coogler Drammatico U.S.A., 2015 Adonis Johnson (Jordan) non ha mai conosciuto il suo celebre padre, il campione del mondo dei pesi massimi Apollo Creed, morto prima della sua nascita. Nonostante tutto, non c’è modo di negare che la boxe scorra nelle sue vene, quindi Adonis... Guarda la scheda del film