Incontro con LP e presentazione del nuovo album Heart to Mouth - Milano

Incontro con LP e presentazione del nuovo album Heart to Mouth - Mondadori Multicenter Duomo - Milano

05/12/2018

Domenica 9 dicembre 2018

Ore 16:00

© Darren Craig

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - In occasione dell'uscita del nuovo album Heart to Mouth, la cantautrice LP incontra il pubblico di Milano al Mondadori Multicenter Duomo: l'appuntamento è alle 16.00 di domenica 9 dicembre 2018.

Milano - Alle spalle quattro album in studio e migliaia di concerti (fra i più recenti anche la sua partecipazione alla Notte della Taranta dello scorso agosto, ma anche palchi internazionali come Coachella, Mad Cool e Outisde Lands). L'artista statunitense di origine italiana LP ha trovato l'ispirazione artistica unicamente nell'essere se stessa.

Milano - È stato così che i video di Lost On You, Muddy Waters, When We’re High sono arrivati a oltre 280 milioni di visualizzazioni in un anno e che l’album Lost On You è diventato disco di platino in Italia, Francia, Svizzera, Russia, Polonia, Grecia e molti altri paesi.

Heart To Mouth (realizzato con il collaboratore e produttore di Lost On You Mike Del Rio - Eminem, X Ambasciatori, Skylar Gray - e l'autrice Nathaniel Campany), nei negozi dal 7 dicembre, raccoglie brani in cui dal cuore si arriva alla bocca, dal sentimento alle parole, dalla quiete alla tempesta, con un’attitudine schiettamente rock, un felice cortocircuito di melodie e di ritmi accompagnati da un canto che tende la malinconia verso un punto di non ritorno.

Per avere il pass che consente l'accesso prioritario al firmacopie con LP è necessario l'acquisto del disco presso la Mondadori Duomo a partire da venerdì 7 dicembre. Per informazioni chiamare lo 02 4544110.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/10/2020 alle ore 21:10.

Potrebbe interessarti anche: Melanie C in concerto, 8 maggio 2021 , Nightwish in concerto, 3 dicembre 2020 , La Passione Secondo Matteo, fino al 3 maggio 2021 , The Neighbourhood in concerto, 21 novembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.