Pista di pattinaggio su ghiaccio a Famagosta - Milano

Pista di pattinaggio su ghiaccio a Famagosta - Parco Robinson - Milano

04/12/2018

Fino a domenica 6 gennaio 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Aria di Natale al Parco Robinson di Milano, nel quartiere di Famagosta, dove dal 4 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 è allestita una pista di pattinaggio sul campo di basket ricavato dal padiglione Coca-Cola di Expo 2015: per tutte le festività natalizia esperti e principianti possono cimentarsi in acrobazie su una superficie di 200 mq di ghiaccio sintetico, che ospita anche incontri di hockey.

Milano - La prima pista coperta nella zona Sud di Milano è l’iniziativa natalizia di ParkMi, il progetto ideato da Csi Milano grazie ad un bando del Municipio 6 e con il Patrocinio del Comune di Milano e reso possibile con il contributo non condizionato di The Coca-Cola Foundation, che prevede attività ricreative, ludiche e sportive per promuovere la cultura dell’inclusione e della cittadinanza attiva.

Milano - Chi non sa dove pattinare sul ghiaccio a Milano quest'inverno ha dunque una nuova opzione, e per di più low cost: l’ingresso è gratuito per chi possiede già i pattini, mentre il costo del noleggio pattini (disponibili a bordo pista) è di 3 euro. La pista di pattinaggio su ghiaccio a Famagosta è aperta tutti i giorni (tranne martedì 25 e mercoledì 26 dicembre 2018 e martedì primo gennaio 2018) nei seguenti orari: 15.00-20.00 nei giorni feriali; 10.00-20.00 nei festivi e prefestivi.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/06/2020 alle ore 11:25.

Potrebbe interessarti anche: Milano Latin Festival 2020 ad Assago, dal 11 giugno al 15 agosto 2020 , Aperti per Voi, visite straordinarie ai depositi del Mudec, fino al 27 giugno 2020 , Ghe pensi Mi, attivitĂ  di plogging nei parchi di Milano, fino al 24 ottobre 2020 , Milano21 Half Marathon 2020, mezza maratona, 29 novembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltĂ  il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andrĂ tuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.