Cabaret di Capodanno 2019: risate, burlesque e spettacoli comici

04/12/2018

Lunedì 31 dicembre 2018

Ore 23:00

Milano - C'è un miglior modo di trascorrere il countdown più atteso dell'anno di ridere in compagnia? Per la serata di Capodanno 2019 lo Zelig Cabaret di Milano prosegue con la sua missione di divertimento con un evento speciale per festeggiare l'arrivo del nuovo anno con uno spettacolo ricco di sorprese.

Milano - Lo show di lunedì 31 dicembre 2018, condotto da Vincenzo Albano, vede come protagonisti Giancarlo Barbara, Silvio Cavallo, Federica Ferrero, Simonetta Guarino e Gigi Rock. Ciliegina della seratale performance burlesque di Marlene Clouseau (Cinzia Campostrini) e Big Bottom Berenice (Costanza Ricciardo).

Milano - Il comico pugliese Vincenzo Albano torna sul palco dello storico locale milanese nei panni di capocomico, tra sana ironia, leggerezza e tanto divertimento. Sul palco dalle ore 23.00, si alternano alcuni dei comici di Zelig più amati, in una carrellata di personaggi, gag, battute e pezzi comici nuovi e di repertorio. Via libera, tra una risata e l'altra, anche alla sensualità di Marlene Clouseau e Big Bottom Berenice e le loro performance di burlesque, per rendere la serata uno spettacolo di cabaret a 360 gradi.

A mezzanotte spumante e panettone per tutti, fino all’alba per fare colazione insieme. Vincenzo Albano è conosciuto dal pubblico televisivo soprattutto per la partecipazione a Zelig e Zelig Time, come uomo dei tutorial e per il suo personaggio, il manager Enzo Ratti, ma anche per essere l'intervistatore del programma People from... Milano (Zelig Tv).

Giancarlo Barbara in scena ripercorre alcuni notissimi film e canzoni di successo ponendo degli interrogativi, per poi sorprendere tutti con le sue risposte. Una miscela di monologhi e gag sul mondo del cinema, della musica e del kung fu in un comico e sorprendente susseguirsi di citazioni. A tutto questo si aggiungono le esibizioni musicali di Silvio Cavallo che porta sul palco la sua energia eclettica, in canzoni dalle incantevoli melodie e dalle liriche soavi.

Protagonista musicale anche Gigi Rock, figura di gentile ed estroverso rocker metropolitano caratterizzato da una spiccata vena surreale, capace di attirare un pubblico variegato e per questo apparso in trasmissioni televisive come Paperissima Sprint o Quelli che il calcio. Durante la serata di San Silvestro Gigi Rock diventa Gigi Love con le sue improbabili canzoni d’amore, il poeta Gigi Pulp o il travolgente ballerino Gigi Dance.

Sul palco dello Zelig per la serata di Capodanno 2019 anche Federica Ferrero, conosciuta soprattutto per il personaggio della Dottoressa Ferrero, una improbabile brevettatrice di oggetti alquanto insoliti e di dubbia utilità, e Simonetta Guarino, che porta in scena il meglio del suo spettacolo 50 sfumature di Gigio (Gigio è mio marito) in cui interpreta Gaia, la stravagante casalinga che per affrontare le difficoltà della vita familiare si aiuta con calmanti colorati e fughe nel fatato mondo dei saldi dei grandi magazzini.

I biglietti per la serata di Capodanno 2019 allo Zelig Cabaret di Milano sono comprensivi di buffet e hanno i seguenti prezzi: 150 euro (tavolo) e 120 euro (tribuna). Per informazioni chiamare lo 02 2551774. 

Potrebbe interessarti anche: Mary Poppins. Il Musical, dal 12 dicembre 2018 al 27 gennaio 2019 , Mamma Mia! Il musical, dal 13 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 , Ale e Franz. Nel nostro piccolo, fino al 22 gennaio 2019 , Il Re anarchico e i fuorilegge di Versailles, fino al 31 dicembre 2018

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Alpha Un'amicizia forte come la vita Di Albert Hughes Azione, Drammatico, Thriller U.S.A., 2018 Dopo una battuta di caccia finita male, un giovane uomo delle caverne lotta contro una serie di ostacoli per ritrovare la strada di casa. Un’emozionante storia di crescita ed iniziazione arricchita dal forte rapporto tra il protagonista e un lupo. Guarda la scheda del film