Laura Pausini e Biagio Antonacci in concerto a San Siro - Milano

Laura Pausini e Biagio Antonacci in concerto a San Siro - Stadio San Siro - Milano

03/12/2018

Fino a venerdì 5 luglio 2019

Ore 21:00

Altre foto

Laura Pausini e Biagio Antonacci© Cosimo Buccolieri

TERMINATO

Milano - L’avevano promesso a milioni di fan e ora sono pronti a scendere in campo: nell'estate 2019 Laura Pausini e Biagio Antonacci sono protagonisti insieme di un grande tour nei principali stadi italiani con 10 appuntamenti live. Ovviamente non manca lo stadio di San Siro con due tappe: i live di Pausini e Antonacci alla Scala del Calcio sono fissati per giovedì 4 e venerdì 5 luglio 2019.

Milano - Le due icone della musica pop italiana si esibiscono sullo stesso palco con duetti inediti, i loro grandi classici e le loro più recenti hit, senza ovviamente dimenticare il loro primo singolo insieme, Il coraggio di andare. Oltre che Milano, il tour prevede tappe anche a Bari, Roma, Firenze, Bologna, Torino, Padova, Pescara, Messina e Cagliari. Qui tutte le info su orari, biglietti, scaletta di Laura Pausini e Biagio Antonacci, come arrivare e cosa si può portare.

Milano - Laura Pausini e Biagio Antonacci nel mondo della musica, non solo hanno trovato il successo, ma anche un’amicizia che dura da 25 anni. La prima collaborazione tra le due star della musica italiana risale al 2000, quando Biagio Antonacci scrive per Laura Pausini il brano Tra te e il mare, contenuto nell’omonimo album della cantante. Nella tappa milanese, tenutasi il 2 dicembre 2001 al Mediolanum Forum, per la prima volta Laura Pausini duetta con Biagio Antonacci. Nel 2004 Biagio scrive per Laura il brano Vivimi contenuto nell’album Resta in ascolto, disco pubblicato anche nella versione spagnola Escucha. Con questa versione Laura Pausini nel novembre 2005 vince il Latin Grammy Award nella categoria Miglior Album Pop Femminile e, nel 2006, si aggiudica il Grammy Award nella categoria Miglior Album Pop latino dell’anno allo Staples Center di Los Angeles e il Billboard Latin Music Award per la categoria Album Pop latino femminile dell’anno. Sempre nel 2006 Biagio Antonacci conquista due Ascap Latin Music Award come autore di Viveme, versione spagnola di Vivimi (testo e musica di Biagio Antonacci adattato in lingua spagnola da Laura Pausini e Ignacio Ballesteros).

Questo è stato solo l’inizio di una grande amicizia e stima reciproca che li ha portati a collaborare varie volte negli anni - Biagio ha scritto per Laura anche Lato destro del cuoreÈ a lei che devo l’amore e Tornerò (con calma si vedrà), brani contenuti nell’album Simili del 2015 -  e che ora li vede insieme, per la prima volta in tour negli stadi.

biglietti per il tour negli stadi di Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno i seguenti prezzi: prato 49 euro; primo anello rosso 95 euro; secondo anello rosso 85 euro Cat 1 e 79 euro Cat 2; primo anello blu e verde 75 euro; primo anello blu e verde visibilità limitata 65 euro; secondo anello blu e verde 59 euro Cat 1 e 49 euro Cat 2; secondo anello blu e verde visibilità limitata 45 euro; terzo anello rosso 40 euro Cat 1 e 35 euro Cat 2; terzo anello non numerato 29 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 14/11/2019 alle ore 18:33.

Approfondisci con: Concerti a San Siro 2019. Date e biglietti da Vasco a Ligabue, dai Muse a Ed Sheeran, fino a Biagio & Laura , Concerti a San Siro 2019: orari della metropolitana e biglietti Atm integrati , Laura Pausini e Biagio Antonacci a San Siro: orari, biglietti, scaletta, come arrivare e cosa si può portare ,

Potrebbe interessarti anche: Renato Zero in concerto - Zero il Folle in Tour 2019/2020, dal 11 gennaio al 14 gennaio 2020 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, festival musicale con ospiti internazionali, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.