La fiaccola dei desideri: le fiabe di Guido Gozzano tra parole e canzoni - Milano

La fiaccola dei desideri: le fiabe di Guido Gozzano tra parole e canzoni - Teatro Menotti - Milano

29/11/2018

Fino a sabato 14 marzo 2020

Ore 10:00, 16:00

© realtadeboramancini.com

Acquista biglietti

Milano - Torna in scena  La fiaccola dei desideri: le fiabe di Guido Gozzano tra parole e canzoni, storico spettacolo di Realtà Debora Mancini dedicato ai bambini, ma anche agli adulti.

Milano - Le fiabe di Guido Gozzano rappresentano l’occasione per evocare, con i mezzi del teatro, un mondo fatto di creature fantastiche, eventi prodigiosi e preziose lezioni morali. Attraverso le fiabe – narrate, danzate e musicate – ci si avventura in un luogo meraviglioso, magico ed entusiasmante, portando il pubblico tra i boschi incantati, a ballare con gli gnomi o a partecipare alle nozze di Reuccio Sansonetto con Biancabella reginetta di Pameria.

Milano - I protagonisti di queste fiabe decidono di mettersi in cammino verso una nuova vita superando avversità naturali, incantesimi e stregonerie di maghi cattivi, alla ricerca di un mondo fino ad allora sconosciuto. La ricompensa per tanto coraggio e tanta fatica può essere un saggio avvertimento, un consiglio o un piccolo oggetto dai poteri straordinari.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/02/2020 alle ore 15:21.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , L'uomo, la bestia e la virtù, fino al 23 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.