Milano - Dopo quattro anni di tour e i successi delle ultime edizioni, torna nel contesto retrò del Circolo Arci Bellezza di Milano la festa tzigana di Circo Meraviglia. Il delirio gitano di zucchero filato e tatuatrici all’hennè, danzatrici del ventre e dj-set, chill-out corner e bancarelle, musica balkan e cartomanti invita tutti alle danze venerdì 30 novembre 2018.
Milano - Protagonista immancabile del party del Circo Meraviglia la Nema Problema Orkestar: sette musicisti che mescolano composizioni originali e musiche tradizionali provenienti dalla cultura balcanica, klezmer, mediorientale, jazz, rock, caraibica, classica, sino al punto di perdere i confini della propria ricerca.
Milano - Le svariate influenze stilistiche della Nema Problema Orkestar confluiscono in un repertorio colto ma dal sapore popolare, d’ascolto e al contempo irrefrenabilmente ballabile. Per questo speciale concerto si esibirà con la band il celebre suonatore di tar azerbaijano Fakhraddin Gafarov, ospite d’eccezione.
Prima e dopo l'esibizione della band, warm-up dj-set di Bakkano DJ & Friends, con una ricca selezione di balkan, folk, ska, gipsy-punk, electro-tzigane, swing, reggae, klezmer. Tra le performance che renderarendono il Circo del Bellezza una vera meraviglia banchetti di tatuaggi all’hennè, cartomante e lettura dei tarocchi, uno stage gratuito con show di danza del ventre, macchine dello zucchero filato, bancarelle e gadgets gratuiti.
Gli spettacoli iniziano alle 21.30. Per l'ingresso si richiede il possesso della tessera Arci.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/09/2023 alle ore 23:20.
Potrebbe interessarti anche: Oratorio di Natale, 6 gennaio 2024 , Giovanni Sollima in concerto, 27 novembre 2023 , Laura Pausini in concerto - World Tour 2023/2024, dal 17 gennaio al 18 gennaio 2024 , Quel Gran Genio: festival dedicato a Lucio Battisti con concerti e incontri, fino al 1 ottobre 2023