Food&Life, cena benefica con lo chef Tano Simonato a sostegno di WeWorld - Milano

Food&Life, cena benefica con lo chef Tano Simonato a sostegno di WeWorld - Tenhoa - Milano

22/11/2018

Venerdì 23 novembre 2018

Ore 20:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Venerdì 23 novembre 2018, dalle ore 20.30, all’interno di Tenhoa (via Vigevano 18, Milano), va in scena la nona edizione della charity dinner di Food&Life, spin-off no profit dell'azienda F&De Group. Firmata dallo chef stellato Tano Simonato (Tano passami l’olio), la cena 100% charity sostiene WeWorld Onlus, quest’anno impegnata in un progetto di prevenzione e lotta allo sfruttamento sessuale delle bambine e delle donne negli slum di Goa e Bellary nello stato del Karnataka in India.   

Milano - Francesca Senette, co-founder di Food&Life e ambassador di WeWorld, ha visitato i progetti in corso come la Swift Wash, lavanderia meccanizzata parte di un programma di riabilitazione economica a cui partecipano le ragazze sfruttate. Ha poi partecipato a due sessioni di gruppo dei Kishori Group, formati da giovani ragazze tra i 12 e i 18 anni, per condividere la loro esperienza di vita, in due slum di Goa. La missione di Francesca Senette in India si è conclusa con la visita al centro di formazione professionale nella creazione di gioielli femminili e di cucito frequentato dalle ragazze adolescenti esposte allo sfruttamento sessuale.

Milano - La serata del 23 novembre, come tutte le iniziative di Food&life, è interamente charity. Dalla location allo chef, dalle materie prime alla comunicazione, tutti i servizi offerti sono a titolo gratuito e tutti i fondi raccolti sono destinati a WeWorld e ai progetti di tutela dei diritti umani. La charity dinner ha un costo di 100 euro a persona, per info e prenotazioni telefonare al numero 02 76317984 o scrivere una email.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/06/2020 alle ore 15:33.

Potrebbe interessarti anche: Lezione di cucina sui dolci italiani, fino al 13 settembre 2020 , Canova / Thorvaldsen: la nascita della scultura moderna, mostra, fino al 28 giugno 2020 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.