Ketama126 in concerto

21/11/2018

Domenica 3 marzo 2019

Ore 21:00

Milano - Il rapper Ketama126, impegnato nel tour di promozione del suo nuovo album Rehab, si prepara a fare tappa anche a Milano con un concerto al Fabrique, domenica 3 marzo 2019. Per l’occasione l’artista romano membro della Love Gang è accompagnato sul palco da diversi special guest.

Milano - Rehab si configura come un concept album dal forte profilo identitario, un vero e proprio specchio della vita di Ketama126 che ha scritto e prodotto interamente tutte le tracce del disco. Il titolo si riferisce alla musica, che per il rapper costituisce uno strumento di riabilitazione e di crescita artistica.

Milano - Le tematiche affrontate da Ketama126 in Rehab sono quelle tipiche della trap d’oltreoceano, fonte d’ispirazione primaria dell’artista. Un’ulteriore evoluzione rispetto agli album precedenti, con una serie di produzioni in cui alle sonorità tipiche dell’hip hop si aggiungono elementi grunge della Golden Age statunitense.

Questo nuovo approccio alla trap ha reso possibile anche il riarrangiamento di brani del repertorio di Ketama126, come successo con il singolo Rehab, registrato per unalive session acustica di Deposito Zeroa ccompagnata dalla chitarra di Generic Animal, per un risultato intimo e unico.

Prezzi dei biglietti per il concerto di Ketama126 al Fabrique Milano: 18 euro + prevendita, con la possibilità di acquistare il biglietto speciale Welcome to Rehab a 48 euro + prevendita, che include, oltre al posto unico, check-in personalizzato, early entry, accesso al soundcheck e gadget Rehab. I cancelli del Fabrique aprono alle 19.30, il concerto inizia alle 21.00.

Potrebbe interessarti anche: Irama in concerto - Plume Tour 2018, fino al 16 dicembre 2018 , Eros Ramazzotti in concerto - Vita ce n’è World Tour 2019, dal 5 marzo al 9 marzo 2019 , Metallica in concerto - Milano Summer Festival 2019, 8 maggio 2019 , Ed Sheeran in concerto a San Siro, 19 giugno 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Macchine mortali Di Christian Rivers Azione 2018 Dopo una guerra che ha devastato il mondo in sessanta minuti, ridefinendone addirittura la geografia, Londra è diventata una città predatrice, in movimento su enormi cingoli e armata di arpioni, che ha lasciato l'Inghilterra in cerca di... Guarda la scheda del film