Le Vibrazioni in concerto festeggiano i 20 anni di carriera

19/11/2018

Martedì 26 marzo 2019

Ore 21:00

Assago (Milano) - È fissato per martedì 26 marzo 2018, al Mediolanum Forum di Assago, il concerto con cui Le Vibrazioni celebrano i 20 anni di carriera. Dopo la reunion e il ritorno all’ultimo Festival di Sanremo, la storica rock band milanese è balzata in vetta alle classifiche musicali con il brano Così sbagliato, seguito poi dalle hit radiofoniche Amore Zen e Pensami così (sigla del programma televisivo Vieni da me di Caterina Balivo) e più recentemente dal nuovo singolo Cambia.

Assago (Milano) - Grazie ad una ritrovata alchimia, Le Vibrazioni si preparano quindi a scaldare la primavera milanese per chiudere un anno di live tra Italia ed Europa. Il concerto al Mediolanum Forum consacra Le Vibrazioni nella loro città d’origine, Milano, dove nel 1999 è nato il loro inconfondibile sound melodico.

Assago (Milano) - In programma un grande evento per ripercorrere i 20 anni di carriera del gruppo: sul palco con Le Vibrazioni anche tanti ospiti, amici con cui la band ha condiviso questo lungo ed emozionante percorso. In scaletta i più grandi successi, il singolo Cambia e le canzoni estratte dall’ultimo quinto album di inediti V.

 Le Vibrazioni si presentano sul palco nella formazione originale: Francesco Sarcina alla voce e alla chitarra, Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria.

I biglietti per Le Vibrazioni a Milano hanno i seguenti prezzi: parterre in piedi 28,75 euro; tribuna A 46 euro; tribuna Gold 40,25 euro; anello B 37,95 euro; anello C 28,75 euro.

Potrebbe interessarti anche: Metallica in concerto - Milano Summer Festival 2019, 8 maggio 2019 , Milano Latin Festival 2019 ad Assago, dal 13 giugno al 17 agosto 2019 , Eros Ramazzotti in concerto - Vita ce n’è World Tour 2019, dal 5 marzo al 9 marzo 2019 , Ed Sheeran in concerto a San Siro, 19 giugno 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Ladri di biciclette Di Vittorio De Sica Drammatico Italia, 1948 Antonio Ricci festeggia con la famiglia il lavoro che ha ottenuto faticosamente: attacchino di manifesti del cinema. La famiglia riscatta dal banco dei pegni la bicicletta e Antonio va a lavorare. Sta incollando il manifesto di Gilda quando gli rubano... Guarda la scheda del film