Bimbo Day 2019, festival dei gonfiabili - Milano

Bimbo Day 2019, festival dei gonfiabili - Parco Esposizioni di Novegro - Segrate (Milano)

16/11/2018

Fino a domenica 20 gennaio 2019

© Flickr.com / Todd Morris

CalendarioDate, orari e biglietti

Segrate (Milano) - Sabato 19 e domenica 20 gennaio 2019 torna a Milano Bimbo Day, quest'anno alla terza edizione: presso il Parco Esposizioni Novegro sono in programma due giorni di spettacolo, magia e divertimento per tutti i bambini con oltre 100 giochi gonfiabili.

Segrate (Milano) - Bimbo Day 2018 sono presenti diverse aree specifiche per età e tipo di divertimento, aree dedicate ai bambini più piccoli (3-6 anni), aree dedicate ai ragazzi (7-12 anni), aree dedicate agli adolescenti con prove di coraggio e di capacità.

Segrate (Milano) - Il padiglione B è l'area destinata ai più piccoli dove si possono trovare come scivoli, saltarelli, combo, active center o play zone adatte a loro. Il padiglione C è invece dedicato a tutti i bambini e ragazzi tra diverse decine di giochi gonfiabili tutti diversi tra loro, mentre presso il padiglione D i più grandi e gli adulti possono mettersi alla prova sulle linee PopZgame dalla trasmissione Ninja Warrior. Il padiglione A è infine l'area food di Bimbo Day.

I biglietti per Bimbo Day 2018 hanno un prezzo giornaliero di 15 euro per i bambini e 8 euro per gli adulti. Il biglietto famiglia (due bambini, mamma e papà) costa 40 euro, mentre entrano gratis over 65 (solo se accompagnati dai nipoti), bambini fino a 2 anni e bambini disabili.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/06/2020 alle ore 23:51.

Potrebbe interessarti anche: Teatro in Fasce per bambini da 0 a 3 anni, fino al 14 giugno 2020 , Canova / Thorvaldsen: la nascita della scultura moderna, mostra, fino al 28 giugno 2020 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.