Goccina, Goccilla e il magico ciclo dell'acqua - Teatro Oscar - Milano

L'Oscar per tutti

13/11/2018

Domenica 24 marzo 2019

Ore 16:00

© L'Oscar per tutti / facebook

Milano - Il Teatro Oscar di Milano invita bambini e ragazzi alla sua rassegna, appositamente pensata per coinvolgere i bimbi fin da subito nella magica atmosfera del palcoscenicoe delle storie raccontate. L'appuntamento di marzo 2019 con il teatro d'attore porterà in scena, domenica 24 alle 16.00, lo spettacolo per bambini dai 4 agli 8 anni Goccina, Goccilla e il magico ciclo dell'acqua.

Milano - Goccina e Goccilla sono due gocce d’acqua del mare, che amano giocare sul pelo dell’acqua. Ma in una bella giornata di sole i caldi raggi sollevano Goccilla in cielo. Goccina allora inizia il suo viaggio alla ricerca dell’amica del cuore scomparsa. La cerca in cielo, tra le nuvole, tra le gocce di pioggia, tra i fiocchi di neve, nelle falde sotterranee, nelle sorgenti, nei laghi nei fiumi… fino a ritrovarla proprio laddove si erano perse, nel mare.

Milano - Un testo originale di Stefano Bernini (che ne è anche il regista), che illustra in modo divertente e pedagogico il cicli dell’acqua. Con Tiziana Colombo e Marzia Palmieri. Per informazioni contattare lo 02 5455511 o scrivere una email al Teatro Oscar di Milano. Biglietti: ingresso intero 10 euro; ingresso ridotto 6 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/03/2019 alle ore 22:17.

Potrebbe interessarti anche: Aggiungi un posto a tavola, con Gianluca Guidi, fino al 31 marzo 2019 , La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, dal 15 aprile al 24 giugno 2019 , Sogno di una notte di mezza estate - Shakespeare | Elfo, fino al 31 marzo 2019 , Nel tempo degli dèi. Il calzolaio di Ulisse, dal 26 marzo al 18 aprile 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

La promessa dell'alba Di Eric Barbier Drammatico 2017 Nina Kacew è una donna irascibile e tenace che sogna il figlio ambasciatore e grande romanziere. Caparbiamente convinta che il suo ragazzo sia promesso a un destino fuori dal comune, ogni sua azione è votata alla causa. Cresciuto in Polonia... Guarda la scheda del film