Roberto Cacciapaglia in concerto - Teatro Nazionale - Milano

Diapason Worldwide Tour 2019

09/11/2018

Martedì 19 marzo 2019

Ore 21:00

TERMINATO

Milano - Dopo il successo del suo primo tour negli Stati Uniti con date a Miami, San Francisco, New York e Los Angeles,  il pianista e compositore Roberto Cacciapaglia torna ad esibirsi nei teatri italiani con il Diapason Worldwide Tour, in cui porta sul palco i brani contenuti nel suo nuovo album di inediti, Diapason.

Milano - La data milanese è fissata per martedì 9 marzo 2019 al Teatro Nazionale: piano, voci, strumenti acustici ed elettronici in perfetto equilibrio nell’oceano di suoni che è la musica di Roberto Cacciapaglia.

Milano - Roberto Cacciapaglia nasce a Milano. Si diploma in composizione presso il Conservatorio Giuseppe Verdi della sua città sotto la guida di Bruno Bettinelli, dove studia anche direzione d’orchestra e musica elettronica. Compositore e pianista, è protagonista della scena musicale internazionale più innovativa per la sua musica che integra tradizione classica e sperimentazione elettronica. Da lungo tempo conduce una ricerca sui poteri del suono, nella direzione di una musica senza confini che si esprime attraverso un contatto emozionale profondo.

I biglietti per il concerto di Roberto Cacciapaglia a Milano hanno prezzi che variano da 30 a 46 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/03/2019 alle ore 22:55.

Potrebbe interessarti anche: Milano Latin Festival 2019 ad Assago, dal 13 giugno al 17 agosto 2019 , Metallica in concerto - Milano Summer Festival 2019, 8 maggio 2019 , Ed Sheeran in concerto a San Siro, 19 giugno 2019 , Claudio Baglioni in concerto - In Centro a Milano 2019, dal 12 aprile al 13 aprile 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Peterloo Di Mike Leigh Drammatico 2018 Il giovane trombettiere Joseph sopravvive miracolosamente alla sanguinosa battaglia di Waterloo e torna a casa, a Manchester, dalla sua famiglia di umili operai. Ma un'altra battaglia si prepara da quelle parti: quella del popolo inglese del dopoguerra,... Guarda la scheda del film