Tutto quello che volete, commedia di Matthieu Delaporte e Alexandre de la Patellière

08/11/2018

Da lunedì 6 maggio a domenica 12 maggio 2019

Ore 20:30, 16:30

© www.mtmteatro.it

Acquista biglietti

Milano - Al Teatro Litta di Milano una commedia raffinata e intelligente sul rapporto tra la definizione della propria identità e la vita quotidiana; sugli scrittori, le loro ossessioni per la ricerca dell’ispirazione e il prezzo in termini di connessione con la vita reale. Lo spettacolo Tutto quello che volete di Matthieu DelaporteAlexandre de la Patellière racconta quanto, per le nostre scelte, siamo disposti a toglierci in termini di vita vissuta, senza mettere da parte l'arte del ridere.

Milano - Lucie è una drammaturga di grande successo. Incapace di fantasia, scrive solo della sua vita, trascrivendo da sempre dialoghi, incontri, eventi che l’hanno vista protagonista. Eppure, incapace di vita, vive pienamente solo di quello che scrive.

Milano - Sposata a un attore di successo parecchio più anziano di lei, da quando la sua vita si è fatta tranquilla e agiata, ha smarrito completamente la sua vena creativa. L’arrivo di Thomas, il nuovo vicino di casa, un non artista, sarà l’evento che sconvolgerà quegli equilibri il cui prezzo Lucie sembra non essere più capace di pagare.

Regia e disegno luci Fabrizio Visconti, con Antonio Rosti e Rossella Rapisarda

Potrebbe interessarti anche: La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, dal 6 maggio al 24 giugno 2019 , Sogno di una notte di mezza estate, dal 21 maggio al 26 maggio 2019 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 23 maggio al 9 giugno 2019 , A Bronx Tale: The Musical, dal 10 maggio al 19 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.