La voce della Sirenetta: spettacolo teatrale per bambini con attori e pupazzi

08/11/2018

Domenica 10 marzo 2019

Ore 16:00

© Alcuni Teatro Sant'Anna / facebook

Acquista biglietti

Magenta (Milano) - La compagnia Gli Alcuni Teatro porta al Teatro Lirico di Magenta (Milano) lo spettacolo per bambini La voce della Sirenetta, liberamente tratto dalla fiaba di Hans Christian Andersen.

Magenta (Milano) - Stavolta però la Sirenetta non vive la classica peripezia che tutti i bambini conoscono, ma è costretta a subire un grave torto a opera della cattivissima Maga Cornacchia e del suo aiutante Babù, che rubano la sua bella e preziosa voce.

Magenta (Milano) - Un coinvolgente spettacolo, arricchito da splendide musiche e canzoni, che parla ai bambini dell’importante tema della difesa della propria identità. Fata Corolla e Fata Valeriana, insieme ai bambini sempre protagonisti attivi negli spettacoli de Gli Alcuni, aiuteranno la Sirenetta a recuperare la sua bella voce con cui canta.

Lo spettacolo vede la regia di Anna Manfio, con Anna Giusti, Anna Manfio, Sergio Manfio. Età consigliata: dai 3 agli 8 anni.

Potrebbe interessarti anche: I Legnanesi: Settanta voglia di ridere c'è, fino al 3 marzo 2019 , Priscilla: la Regina del Deserto, musical, fino al 3 marzo 2019 , La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, dal 18 marzo al 24 giugno 2019 , Sogno di una notte di mezza estate, dal 21 maggio al 26 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

L'Ultimo imperatore Di Bernardo Bertolucci Drammatico Francia, Honk Hong, Italia, GB, 1987 La trama narra la vita straordinaria di Pu Yi, l'ultimo imperatore della Cina. Passando per gli Anni '20 e '30, vediamo prima Pu Yi play boy in esilio, poi burattino nelle mani dei giapponesi ed infine prigioniero dei sovietici nel 1946. Rientrato infine... Guarda la scheda del film