Shel Shapiro e Maurizio Vandelli in concerto: Love and Peace Tour - Milano

Shel Shapiro e Maurizio Vandelli in concerto - Teatro Ciak - Milano

Love and Peace Tour

08/11/2018

Martedì 29 gennaio 2019

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Hanno trascorso una vita di rivalità, distanze, marcate differenze di carattere, formazione e stili di vita, ma anche di rispetto reciproco e grande amore per la musica. Si ritrovano oggi, grazie a quell'elemento che non ha mai smesso di separarli, la musica, Shel Shapiro e Maurizio Vandelli, con un album e un tour a due voci. Il tour dei due musicisti fa tappa al Teatro Ciak di Milano martedì 29 gennaio 2019 alle 21.00.

Milano - Il progetto artistico che ha segnato la loro riappacificazione ha il titolo emblematico di Love and Peace. Una collaborazione che ha radici lontane e che vede fondere i loro percorsi musicali in un affascinante viaggio nelle immagini e nelle emozioni di intere generazioni.

Milano - Shel Shapiro e Maurizio Vandelli rappresentano una nuova energia, la voglia di comunicare e di vivere la positività e la bellezza della musica come grande forza aggregante. Un incontro storico che non è nostalgia ma memoria, con uno sguardo rivolto al presente. Come recitano i versi di Che colpa abbiamo noi, il brano in radio dal 31 agosto che ha anticipato il progetto.

I biglietti per il concerto di Shapiro e Vandelli al Teatro Ciak di Milano hanno prezzi che variano dai 34,50 ai 57,50 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/06/2020 alle ore 18:32.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.