L'albero delle storie: spettacolo per bambini - Milano

L'albero delle storie: spettacolo per bambini - Teatro Bruno Munari - Milano

07/11/2018

Domenica 8 marzo 2020

Ore 17:00, 10:30, 16:30, 17:30, 10:00, 11:00

© shutterstock

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Prosegue sul palco del Teatro Bruno Munari di Milano l'appuntamento con lo spettacolo L’albero delle storie, una produzione di Nove Teatro

Milano - Di e con Francesca Picci e Gabriele Ocone, diretti da Naira Gonzalez e con le musiche originali di Gabriele Ocone, L’albero delle storie, un meraviglioso e fantastico viaggio alla scoperta di un mondo magico.

Milano - Uno spettacolo in cui un albero è testimone della grande Storia e delle piccole storie degli uomini. L'albero delle storie è l’albero della fantasia e delle magie che accadono solo nei sogni, delle storie che da sempre gli uomini inventano per spiegare la realtà intorno a loro e per trasmettere saperi e visione del mondo. Storie che parlano di coraggio e di resistenza, di avventura e di giustizia, di sogni che si possono realizzare e di sogni già divenuti realtà.  L'albero delle storie è albero molto speciale ha conservato memoria.

Uno spettacolo di narrazione dove il pubblico viene accompagnato, di racconto in racconto, alla scoperta di personaggi fiabeschi, di eroi sconosciuti, di misteri, di segreti e di avventure, attraversando scenari, ambientazioni, epoche, stili e generi, in un meraviglioso e fantastico viaggio.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/08/2020 alle ore 03:04.

Potrebbe interessarti anche: Moto Teatro Oscar, spettacoli itineranti su Apecar: il programma, fino al 24 settembre 2020 , Pensare l’infosfera: tre lezioni con Luciano Floridi, fino al 21 settembre 2020 , Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020 , Ramada Summer Festival, spettacoli in giardino con pic-nic o cena, fino al 19 agosto 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.