Ti conosco mascherina, spettacolo dei Trapezisti danzerini

05/11/2018

Domenica 3 marzo 2019

Ore 16:00

© shutterstock

Acquista biglietti

Cassina De' Pecchi (Milano) - Trapezisti danzerini presentano al Piccolo Teatro Martesana di Cassina De' Pecchi (Milano) lo spettacolo Ti conosco mascherina di e con Caterina Bernardi e Jacopo Bottani, in occasione della festa di Carnevale.

Cassina De' Pecchi (Milano) - Meneghino e Cecca sono due comici, girano le strade e le piazze per portare qualche sorriso. Però che fatica! La valigia pesa, la pancia è vuota e anche il salvadanaio: niente più soldini, niente più budini, niente più tacchini. Ma per fortuna sta per arrivare Carnevale, quel momento dell’anno in cui tutti hanno voglia di una risata in più. E Cecca e Meneghino non vedono l’ora: maschera pronta e via con gli scherzi, che a Carnevale ogni scherzo vale.

Cassina De' Pecchi (Milano) - Il pubblico, a partire dai 3 anni, è invitato a teatro in maschera. Al termine dello spettacolo, nel portico del teatro si tiene una piccola sfilata.

Potrebbe interessarti anche: I Legnanesi: Settanta voglia di ridere c'è, fino al 3 marzo 2019 , Priscilla: la Regina del Deserto, musical, fino al 3 marzo 2019 , La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, dal 18 marzo al 24 giugno 2019 , Sogno di una notte di mezza estate, dal 21 maggio al 26 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

L'Ultimo imperatore Di Bernardo Bertolucci Drammatico Francia, Honk Hong, Italia, GB, 1987 La trama narra la vita straordinaria di Pu Yi, l'ultimo imperatore della Cina. Passando per gli Anni '20 e '30, vediamo prima Pu Yi play boy in esilio, poi burattino nelle mani dei giapponesi ed infine prigioniero dei sovietici nel 1946. Rientrato infine... Guarda la scheda del film