Meno male che c'è la luna, spettacolo di e con Jacopo Bottani e Luca Oldani - Piccolo Teatro Martesana - Cassina De' Pecchi (Milano)

05/11/2018

Sabato 23 marzo 2019

Ore 21:00

© Pan Domu Teatro / facebook

Acquista biglietti

Cassina De' Pecchi (Milano) - Lo spettacolo Meno male che c'è la luna è una produzione Pan Domu Teatro di e con Jacopo Bottani e Luca Oldani, ed è stato il progetto vincitore del Premio Nazionale Giovani Realtà del Teatro 2017 - Giuria Docenti.

Cassina De' Pecchi (Milano) - Bisogna per forza trovarsi in un posto particolare per porsi le domande importanti della vita? Può darsi che sia necessario andare in bagno a lavarsi i denti, oppure bisogna essere in Uganda. Di certo, al bagno come in Uganda, da qualche parte bisogna pur essere.

Cassina De' Pecchi (Milano) - I due personaggi di questa storia, anzitutto sono da qualche parte. E nel tentativo di ricordarsi la ragione del loro esserci, non possono che interrogarsi a vicenda sul loro rapporto, sulle loro vite e sul loro andare.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/03/2019 alle ore 08:47.

Potrebbe interessarti anche: Aggiungi un posto a tavola, con Gianluca Guidi, fino al 31 marzo 2019 , La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, dal 15 aprile al 24 giugno 2019 , Sogno di una notte di mezza estate - Shakespeare | Elfo, fino al 31 marzo 2019 , Nel tempo degli dèi. Il calzolaio di Ulisse, fino al 18 aprile 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Captain Marvel Di Anna Boden, Ryan Fleck Azione, Avventura, Fantastico U.S.A., 2019 Fai un tuffo negli anni Novanta, quando una guerra intergalattica tra due razze aliene coinvolge la Terra. Carol Danvers e uno sparuto gruppo di alleati vengono catapultati al centro del ciclone. Segui le sue avventure e scopri come è diventata... Guarda la scheda del film