La Molli, divertimento alle spalle di Joyce con Arianna Scommegna - Piccolo Teatro Martesana - Cassina De' Pecchi (Milano)

05/11/2018

Venerdì 11 gennaio 2019

Ore 21:00

© Serena Serrani

TERMINATO

Cassina De' Pecchi (Milano) - Torna lo spettacolo di Gabriele Vacis Arianna Scommegna (che ne è anche interprete) ispirato dall'Ulisse di James Joyce. Sono confidenze sussurrate, confessioni bisbigliate quelle della Molly, lo spettacolo che prende le mosse dal monologo finale di Molly Bloom.

Cassina De' Pecchi (Milano) - Il personaggio di Joyce viene così calato in una quotidianità dalle sonorità milanesi, traslando il testo in una trama di riferimenti culturali, storie e canzoni che hanno il sapore dei nostri tempi. Frammenti di vita raccontati in modo ora scanzonato ora disperato, storie di carne e di sangue, di vita che scorre come lacrime, che si strozza in un grido o si scioglie in una risata.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/03/2019 alle ore 18:33.

Potrebbe interessarti anche: Aggiungi un posto a tavola, con Gianluca Guidi, fino al 31 marzo 2019 , La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, dal 15 aprile al 24 giugno 2019 , Sogno di una notte di mezza estate - Shakespeare | Elfo, fino al 31 marzo 2019 , Nel tempo degli dèi. Il calzolaio di Ulisse, dal 26 marzo al 18 aprile 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Jules e Jim Di François Truffaut Drammatico Francia, 1962 Ambientato a Parigi, nel 1907, racconta la storia di due studenti, l'austriaco Jules, e il francese Jim, legati da una profonda amicizia, perché accomunati dagli stessi gusti artistici e letterari. Il loro legame viene sconvolto dall'incontro casuale... Guarda la scheda del film