Contenuti Zero Varietà: lo spettacolo contenitore di inesauribili fesserie - Teatro Leonardo - Milano

30/10/2018

Fino a mercoledì 17 aprile 2019

Ore 20:30

© www.mtmteatro.it

Acquista biglietti

Milano - Un contenitore di inesauribili fesserie. Tra scherzi da preti, riesumazioni storiche improbabili, esagerazioni sovrumane e giochi di parole funambolici, Contenuti Zero Varietà è uno spettacolo che punta alla pancia dello spettatore ma soprattutto, alla sua vescica.

Milano - La struttura rimane quella del grande varietà di un tempo, nella caratteristica alternanza di numeri musicali, pezzi comici e momenti corali sorprendenti, ma lo spirito di Contenuti Zero è assolutamente figlio dei tempi che corrono. Tempi bui sui quali lo spettacolo intende accendere le scintillanti e aspre luci del Varietà.

Milano - Una serie di episodi costituita da sette puntate inedite, che con grande joie de vivre e savoir faire accompagnerà il pubblico nel magico mondo del ridicolo, dell’assurdo e di quel gioco, gioioso e pazzo, al quale tutti noi, almeno una volta, abbiamo giocato.

Ideatori, scrittori e interpreti di Contenuto Zero Varietà sono Lorenzo AttanasioBruno BassiValentina CardinaliAndrea DelfinoCarlo Amleto GiammussoTano MongelliGiuseppe Scoditti, con la regia di Pablo Solari e le musiche di Tano e l’Ora d’Aria.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/01/2019 alle ore 20:53.

Potrebbe interessarti anche: Mary Poppins. Il Musical, fino al 27 gennaio 2019 , I Legnanesi: Settanta voglia di ridere c'è, fino al 3 marzo 2019 , Ale e Franz. Nel nostro piccolo, dal 21 gennaio al 22 gennaio 2019 , Cenerentola on Ice, con The Imperial Ice Stars, dal 22 gennaio al 27 gennaio 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Il ritorno di Mary Poppins Di Rob Marshall Musical 2018 Londra, negli anni della crisi economica tra le due guerre. Nella casa della famiglia Banks ora vive Michael, adulto, e vedovo da un anno, con tre figli a cui badare: John, Annabel e Georgie. Per loro, ha rinunciato alla passione per la pittura ed è... Guarda la scheda del film