Smack, il Musical: Bacia chi ti pare!

30/10/2018

Da giovedì 28 marzo a domenica 14 aprile 2019

Ore 20:30, 16:30

© pexels

Milano - Arriva al Teatro Leonardo di Milano Smack. Il Musical, il primo musical a tematica gay originale italiano. Una musical comedy spregiudicata e pop che parla dell’imprevedibilità dell’amore, della sua straordinaria potenza e della sua libertà da etichette e definizioni.

Milano - Fil, Marti, Anto e Lu sono quattro ragazzi gay parecchio diversi tra loro, che però condividono una passione e una missione: la gestione dell’eccentrico Smack Club, luogo di riferimento per la nightlife trash milanese, in cui, tra l’altro, si esibiscono come drag queen.

Milano - La più infelice delle notizie, l’improvviso aumento dell’affitto dell’immobile, catapulta i quattro in un’avventura che li porterà a mettere fortemente in discussione ogni convinzione e metterà alla prova la loro amicizia, in un rocambolesco avvicendarsi di rivelazioni e paure, di tensioni e di scoperte, di sentimenti e nevrosi.

Che cosa significa essere gay oggi, in Italia, a Milano? È possibile vivere liberamente la propria sessualità e a quale prezzo? Quanto siamo influenzati dagli stereotipi di genere? Quanto hanno senso le categorie di maschile e femminile per identificarci? Smack. Il Musical parla di questo e di altro. Il tutto col gioco e col divertimento, con una storia inedita e dodici brani originali.

Libretto e liriche sono di Tobia Rossi, con la revisione testi di Elisa Vottre e la regia Manuel Renga. Musiche di Francesco Lori.

Potrebbe interessarti anche: Aggiungi un posto a tavola, con Gianluca Guidi, fino al 31 marzo 2019 , La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, dal 15 aprile al 24 giugno 2019 , Sogno di una notte di mezza estate - Shakespeare | Elfo, fino al 31 marzo 2019 , Nel tempo degli dèi. Il calzolaio di Ulisse, dal 26 marzo al 18 aprile 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Peterloo Di Mike Leigh Drammatico 2018 Il giovane trombettiere Joseph sopravvive miracolosamente alla sanguinosa battaglia di Waterloo e torna a casa, a Manchester, dalla sua famiglia di umili operai. Ma un'altra battaglia si prepara da quelle parti: quella del popolo inglese del dopoguerra,... Guarda la scheda del film