The Illusionists: direct from Broadway - Teatro Ciak - Milano

29/10/2018

Da mercoledì 23 gennaio a domenica 27 gennaio 2019

© The Illusionists Tour / facebook

Milano - Da Broadway a Milano: arriva anche in Italia lo spettacolo di magia da record The Illusionists: Direct from Broadway, in scena da mercoledì 23 a domenica 27 gennaio 2018 al Teatro Ciak. Tutti i sensi dello spettatore sono coinvolti e messi alla prova dallo show, che sbarca nel nostro paese per la prima volta dopo i successi ottenuti a New York, Londra e in Asia.

Milano - Lo spettacolo racchiude in un'unica serata tutte le magie di otto illusionisti fra i più bravi al mondo, capaci di entusiasmare un pubblico di tutte le età con un potente mix di numeri: protagonisti Luis De Matos, James More, Enzo, Andrew Basso, Yu Ho-Jin, Kevin James, Sos&Victoria.

Milano - Luis De Matos, The Master Magician, è uno dei più famosi maghi a livello internazionale: abilità, stile, eleganza e la capacità di lasciare il pubblico completamente sbalordito sono le sue caratteristiche. James More, The Deceptionist conta più di cento milioni di visualizazzioni su Youtube. È il più virale tra i protagonisti di The Illusionist, oltre che il primo illusionista britannico nella storia delle performance a Broadway. Enzo, The Unforgettable, tiene il suo primo spettacolo di magia a soli 11 anni, mentre a 26 conquista il palco del Casino de Paris. Andrew Basso è noto come The Escapologist: nato in Italia e definito dai media come naturale successore di Houdini, accompagna il pubblico con imprese mozzafiato che sfidano l’impossibile.

Yu Ho-Jin, alias The Manipulator, muove nell’aria le sue mani come a comporre una sinfonia perfetta. Indecifrabile, poetico è fra gli illusionisti manipolatori più eleganti degli ultimi anni. Kevin James, aka The Inventor: le sue performance non hanno nulla di convenzionale e uniscono nei suoi numeri commedia, magia e la settima arte. Inventore poliedrico e fantasioso, spesso si ritrova molta della sua creatività in spettacoli di altri illusionisti e anche in diversi film. Infine la coppia Sos&Victoria, ossia The Transformationists: dalla moda al trasformismo, grazie ai loro studi da fashion designer i due hanno introdotto il glamour nell’antica arte del trasformismo entrando nell’olimpo degli illusionisti più famosi del mondo.

I biglietti per The Illusionists: Direct from Broadway al Teatro Ciak di Milano hanno prezzi che partono da 40,25 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/01/2019 alle ore 05:12.

Potrebbe interessarti anche: Mary Poppins. Il Musical, fino al 27 gennaio 2019 , I Legnanesi: Settanta voglia di ridere c'è, fino al 3 marzo 2019 , Ale e Franz. Nel nostro piccolo, fino al 22 gennaio 2019 , Cenerentola on Ice, con The Imperial Ice Stars, fino al 27 gennaio 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Banksy Does New York Di Chris Moukarbel Documentario U.S.A., 2014 Lo scorso ottobre, quando lo street artist Banksy ha rivelato di risiedere a New York, ha lasciato una vera e propria caccia al tesoro tra fan curiosi, mancati collezionisti d'arte e, naturalmente, poliziotti. Con la videocamera del cellulare pronta a... Guarda la scheda del film