Vegas Jones in concerto - Milano

Vegas Jones in concerto - Fabrique Milano - Milano

26/10/2018

Domenica 17 febbraio 2019

Ore 21:00

TERMINATO

Milano - Dopo il successo di Bellaria, già certificato disco d’oro, Vegas Jones torna con un nuovo progetto discografico a pochi mesi di distanza dal primo disco: la nuova produzione è un repack con sette tracce inedite e diverse collaborazioni, dal titolo Bellaria: Gran TurismoIl nuovo album è accompagnato da un tour, che rimpiazza le cinque date live rinviate durante la registrazione del disco, tra cui quella a Milano del 4 novembre: la nuova data di Vegas Jones a Milano è fissata per domenica 17 febbraio 2019 al Fabrique.

Milano - Il rapper continua a collezionare successi con il singolo Malibu, certificato, e con il video di Brillo, singolo che vede la partecipazione di Madman Gemitaiz. Negli ultimi mesi Vegas Jones ha collaborato nuovamente con Emis Killa sul singolo Claro, ha inciso un feat. con i Måneskin sul brano Immortale e ha partecipato al nuovo disco di Baby K sulla canzone Vibe insieme a Gemitaiz.

Milano - Vegas Jones, all’anagrafe Matteo Privitera, nasce a Cinisello Balsamo (Milano) nel 1994. Il suo nome d'arte si ispira in parte al personaggio di Vincent Vega, protagonista del film Pulp Fiction di Quentin Tarantino, di cui Matteo è un grande ammiratore, mentre il nome Jones è un vero e proprio tributo a Nasir Jones (NAS), noto rapper americano. 

Nel 2016 firma per l’etichetta di Don Joe, Dogozilla Empire e a novembre dello stesso anno esce in free download Chic Cinisello, un mixtape di 16 tracce che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Emis Killa e Nitro. A inizio 2017 pubblica il video della traccia Trankilo, contenuta in Chic Nisello, che gli ha permesso di conquistare il primo disco d’oro della sua carriera. A giugno 2017 Vegas Jones entra a far parte del roster di Universal Music e pubblica il singolo Yankee Candle. Il 22 dello stesso mese rilascia anche Start Again, il singolo inciso insieme ai OneRepublic già certificato Oro.

Per il concerto al Fabrique, Vegas Jones sarà accompagnato sul palco da amici di vecchia data e special guests, fra cui Emis Killa, Jake La Furia, Nitro, Nayt, Don Joe, Boston George, Andry The Hitmaker, Joe Vain e Kid Caesar.

Prezzo dei biglietti per il concerto di Vegas Jones al Fabrique Milano: 20 euro + diritti di prevendita. Inizio live alle 21.00.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 16/10/2019 alle ore 22:07.

Potrebbe interessarti anche: Renato Zero in concerto - Zero il Folle in Tour 2019/2020, dal 11 gennaio al 14 gennaio 2020 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , The world of Hans Zimmer: a symphonic celebration, 6 novembre 2019 , Beethoven 5, dal 21 maggio al 24 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.