Apolloween con dj‑set di Riva Starr - Milano

Apolloween con dj‑set di Riva Starr - Apollo Club Milano - Milano

25/10/2018

Tutti gli eventi di Speciale Halloween 2018 a Milano

Mercoledì 31 ottobre 2018

Ore 22:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Per la notte più buia dell'anno, l'Apollo Club di Milano festeggia insieme alle streghe e ai fantasmi con il party Apolloween. A partire dalle 22.00, mercoledì 31 ottobre 2018 è in programma una serata con i set dei collettivi milanesi Rrriot e Rollover, con special guest Riva Starr.

Milano - Stefano Miele diventa Riva Starr nel 2007 pubblicando il suo ep Bubble ed inserendosi nella scena electro dance mondiale distinguendosi per le sonorità prese a prestito da Napoli, la sua città di origine, unite al tocco british delle prouzioni. Il suo disco d'esordio If Life Gives You Lemons, Make Lemonade attira l'attenzione di grandi personaggi della scena dance e non: collabora e produce remix per artisti del calibro di Usher, Major Lazer e Dennis Ferrer.

Milano - L'ingresso nel mondo mainstream arriva nel 2013, anno in cui colabora con Fatboy Slim: insieme producono la hit Eat Sleep Rave Repeat. Riva Starr si è esibito su palchi leggendari, dal Glastonbury al Fuji Rock al Tommorrowland, e ora è l'ospite d'onore dei party milanesi Rrriot Rollover per la notte di Halloween.

L'ingresso alla serata Apollalloween costa 10 euro con drink fino a 00.00; 15 euro con drink da 00.00 alle 2.00; 20 euro con drink dalle 2.00 alle 5.00 .

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/06/2020 alle ore 18:39.

Altri eventi di Speciale Halloween 2018 a Milano:

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.