BloodJob vol. II: la festa di Halloween 2018 più brutta di Milano

BloodJob vol. II: la festa di Halloween 2018 più brutta di Milano - Base Milano - Milano

24/10/2018

Tutti gli eventi di Speciale Halloween 2018 a Milano

Mercoledì 31 ottobre 2018

Ore 22:00

© Pixabay

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Non poteva mancare la proposta di Base Milano per trascorrere la notte di Halloween 2018. Dopo il successo dell'anno scorso, gli spazi di zona Tortona tornano a ospitare BloodJob vol. II, il party più brutto di Milano. Dalle 22.00 alle 4.00 mercoledì 31 ottobre Base Mialno si trasforma nel set di un B-Movie, a basso costo e di dubbia qualità.

Milano - Il dress code richiesto si deve adattare all'allestimento di serie B: travestimenti brutti e cattivo gusto sono i benvenuti: l'ispirazione viene tutta dagli horror tutti hanno visto, almeno una volta nella vita, restandone spiacevolmente colpiti.
Il dj-set è curato da Toxyc Avengers, con una selezione di musica trash, dance e pop, ed è presente anche una sala cinema con trailer-show e cortometraggi brutti. Gli amanti dei videogiochi trvano pane per i loro denti nell'angolo Retrogame free-to-play, con tre console e una selezione di giochi splatter.

Milano - I biglietti per il party di Halloween BloodJob vol. II costano 10 euro + diritti di prevendita. Per l'ingresso non è richiesta alcuna tessera.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/05/2020 alle ore 06:35.

Altri eventi di Speciale Halloween 2018 a Milano:

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.