Halloween 2018: Trashick Piccoli Brividi e California party fra dj‑set e tornei di beer pong - Milano

Halloween 2018: Trashick Piccoli Brividi e California party fra dj‑set e tornei di beer pong - Circolo Magnolia - Segrate (Milano)

24/10/2018

Tutti gli eventi di Speciale Halloween 2018 a Milano

Mercoledì 31 ottobre 2018

Ore 22:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Segrate (Milano) - Una festa sola non bastava per trascorrere a dovere la notte più spaventosa dell'anno. Mercoledì 31 ottobre il Circolo Magnolia di Segrate (Milano) raddoppia e ospita due party milanesi in voga per la serata di Halloween 2018.

Segrate (Milano) - Nella prima sala del locale dell'Idroscalo la festa viaggia all'indietro nel tempo, con il party dedicato al trash e alla nostalgia anni '80 e '90, il format Trashick, che dedica la serata ai fumetti horror che hanno accompagnato l'infanzia di molti: Piccoli Brividi.

Segrate (Milano) - Nella seconda sala del Magnolia il tema di Halloween viene invece declinato con il party pop punk California: tornei di beer pong, quarterback, cheerleader, skateboard, spring break e chi più ne ha più ne metta, con le più belle hit a fare da sottofondo. La selezione musicale spazia così fra Blink 182, Green Day, Sum 41, The Offspring, Good Charlotte, Simple Plan, Weezer, My Chemical Romance, Avril Lavigne, Nofx, Fall Out Boy.

L'ingresso alla serata di Halloween 2018 al Circolo Magnolia costa 5 euro. L'accesso è riservato ai soci Arci. Per informazioni 366 5005306.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 16:21.

Altri eventi di Speciale Halloween 2018 a Milano:

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.