Goran Bregovic in concerto: Three Letters from Sarajevo - Milano

Goran Bregovic in concerto - Teatro degli Arcimboldi - Milano

Three Letters from Sarajevo

23/10/2018

Sabato 13 aprile 2019

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dopo il successo dello scorso febbraio, Goran Bregovic torna al Teatro degli Arcimboldi di Milano con la sua ultima produzione incentrata sul tema della diversità religiosa e della coesistenza pacifica, Three Letters from Sarajevo, che porta in sé l’urgenza e la voglia di raccontare il melting pot che è la cifra umana e artistica di questo grande artista internazionale per antonomasia.

Milano - L'appuntamento con il concerto di Goran Bregovic a Milano è per sabato 13 aprile 2019: l'artista è accompagnato sul palco da un’orchestra di 18 elementi fomata da una band gitana di fiati, un duo femminile di voci bulgare, un sestetto di voci maschili e un quartetto d'archi.

Milano - «Io sono di Sarajevo, sono nato su una frontiera: l’unica dove si incontravano ortodossi, cattolici, ebrei e musulmani. Mio papà è cattolico, mia mamma è ortodossa, mia moglie è musulmana. E mi sento anche un po’ gitano, forse perché per mio padre, colonnello dell’esercito, era inaccettabile che facessi il musicista, un mestiere da gitano, come diceva lui». È la storia di Sarajevo con le sue tante credenze, identità, con i suoi complessi paradossi che ha ispirato il nuovo album di questo nativo di Sarajevo, Goran Bregovic. Sarajevo è la metafora dei nostri tempi, un luogo dove un giorno si vive da buoni vicini e il giorno dopo ci si fa la guerra. 

I biglietti per il concerto di Goran Bregovic a Milano hanno i seguenti prezzi: platea bassa 57,50 euro; platea alta 46 euro; prima galleria 40,20 euro; seconda galleria 34,50 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/10/2020 alle ore 11:48.

Potrebbe interessarti anche: Melanie C in concerto, 8 maggio 2021 , La Passione Secondo Matteo, fino al 3 maggio 2021 , Nightwish in concerto, 3 dicembre 2020 , The Neighbourhood in concerto, 21 novembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.