Halloween 2018: Lehar, dj‑set - Milano

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Lehar nella cultura induista significa onda: un’onda sonora che arriva dritta all’anima attraverso il suono di una house romantica, intima ed eclettica. Per la notte di Halloween 2018 il Volt Club di Milano ospita una serata insieme al produttore veneziano Lehar, a partire dalla mezzanotte di mercoledì 31 ottobre.

Milano - Con il suo debut ep Sargas ha subito attratto le attenzioni del mercato europeo, tra i quali il colosso tedesco della Diynamic, la creatura di Solomun, che lo ha subito accolto in famiglia. Il suo successivo remix Easy di Ost & Kiex ha raggiunto la prima posizione della Top100 di Beatport, accrescendo ancor più l’hype intorno a Lehar.

Milano - Per informazioni e prenotazioni tavoli chiamare il 342 7976858. Non sono disponibili prevendite, si paga il biglietto all'ingresso. La direzione si riserva il diritto di selezione all'entrata. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/06/2020 alle ore 17:43.

Altri eventi di Speciale Halloween 2018 a Milano:

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.