Il Lupo e i Sette Capretti

La Casa delle Storie

20/10/2018

Domenica 31 marzo 2019

Ore 11:00

Assago (Milano) - Domenica 31 marzo 2019, alle ore 11.00, il Teatro della Luna di Assago (Milano) torna a ospitare la rassegna di teatro interattivo per tutta la famiglia La Casa delle Storie: in scena la fiaba Il Lupo e i Sette Capretti.

Assago (Milano) - Un lupo affamato simpatico e maldestro, tanti capretti giocherelloni e una mamma affettuosa che si deve allontanare; e poi, caproni scalcianti, apicoltori danzerini, fornai gioiosi. Un inno all’eterno gioco del teatro fatto con gusto e passione e con il piacere di condividere e stare insieme: semplici ingredienti per uno spettacolo allegro e ricco d’azione. Di Mamma Capra emerge un’immagine forte e rassicurante che, grazie al profondo dolore per la perdita dei capretti-figlioletti, trova la forza di combattere e sconfiggere il lupo. Fa sentire al bambino che non sarà mai solo nella vita e che potrà trovare in lei e, in senso più ampio, nell’adulto, l’aiuto di cui ha bisogno.

Assago (Milano) - Prezzi dei biglietti (esclusi diritti di prevendita): bambini fino a 3 anni 5,50 euro; bambini da 3 a 12 anni 11 euro; adulti 15 euro. La modalità dello spettacolo non prevede palcoscenico né posti assegnati, e il pubblico viene fatto accomodare su tappeti o sedie; si consiglia un abbigliamento informale; è necessaria la presenza di un adulto ogni 3 bambini. Per informazioni chiamare il numero 335 8499177.

Potrebbe interessarti anche: Mary Poppins. Il Musical, fino al 27 gennaio 2019 , Mamma Mia! Il musical, fino al 6 gennaio 2019 , Ale e Franz. Nel nostro piccolo, fino al 22 gennaio 2019 , Il Re anarchico e i fuorilegge di Versailles, fino al 31 dicembre 2018

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Un piccolo favore Di Paul Feig Drammatico 2018 Ho bisogno di un piccolo favore. Mi puoi prendere Nicky a scuola? È questa la semplice, comune richiesta che l'affascinante Emily fa alla sua nuova amica Stephanie, prima di sparire senza lasciare traccia. Mamma single tuttofare, vlogger per passione... Guarda la scheda del film