Il Lupo e i Sette Capretti

La Casa delle Storie

20/10/2018

Domenica 31 marzo 2019

Ore 11:00

Assago (Milano) - Domenica 31 marzo 2019, alle ore 11.00, il Teatro della Luna di Assago (Milano) torna a ospitare la rassegna di teatro interattivo per tutta la famiglia La Casa delle Storie: in scena la fiaba Il Lupo e i Sette Capretti.

Assago (Milano) - Un lupo affamato simpatico e maldestro, tanti capretti giocherelloni e una mamma affettuosa che si deve allontanare; e poi, caproni scalcianti, apicoltori danzerini, fornai gioiosi. Un inno all’eterno gioco del teatro fatto con gusto e passione e con il piacere di condividere e stare insieme: semplici ingredienti per uno spettacolo allegro e ricco d’azione. Di Mamma Capra emerge un’immagine forte e rassicurante che, grazie al profondo dolore per la perdita dei capretti-figlioletti, trova la forza di combattere e sconfiggere il lupo. Fa sentire al bambino che non sarà mai solo nella vita e che potrà trovare in lei e, in senso più ampio, nell’adulto, l’aiuto di cui ha bisogno.

Assago (Milano) - biglietti hanno i seguenti prezzi (esclusi diritti di prevendita): bambini fino a 3 anni 5,50 euro; bambini da 3 a 12 anni 11 euro; adulti 15 euro. La modalità dello spettacolo non prevede palcoscenico né posti assegnati, e il pubblico viene fatto accomodare su tappeti o sedie; si consiglia un abbigliamento informale; è necessaria la presenza di un adulto ogni 3 bambini. Per informazioni chiamare il numero 335 8499177.

Potrebbe interessarti anche: Aggiungi un posto a tavola, con Gianluca Guidi, fino al 31 marzo 2019 , La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, dal 15 aprile al 24 giugno 2019 , Sogno di una notte di mezza estate - Shakespeare | Elfo, fino al 31 marzo 2019 , Nel tempo degli dèi. Il calzolaio di Ulisse, fino al 18 aprile 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Jules e Jim Di François Truffaut Drammatico Francia, 1962 Ambientato a Parigi, nel 1907, racconta la storia di due studenti, l'austriaco Jules, e il francese Jim, legati da una profonda amicizia, perché accomunati dagli stessi gusti artistici e letterari. Il loro legame viene sconvolto dall'incontro casuale... Guarda la scheda del film