Il Brutto Anatroccolo

La Casa delle Storie

20/10/2018

Domenica 24 febbraio 2019

Ore 11:00

Assago (Milano) - Paperi, galline, tacchini, cigni e anatroccoli sono i protagonisti dello spettacolo, ma a trasformarsi saranno gli spettatori. Domenica 24 febbraio 2019, alle 11.00, all'interno della rassegna di teatro per bambini La Casa delle Storie va in scena la fiaba del Brutto Anatroccolo, rivisitata in chiave interattiva. L'appuntamento è al Teatro della Luna di Assago (Milano). 

Assago (Milano) - Il Brutto Anatroccolo è una tra le più belle fiabe di Hans Christian Andersen, una storia di animali come lui amava molto scrivere e dove trasferiva tutta la sua poesia e poeticità. Il Brutto Anatroccolo è un grande viaggio alla scoperta della propria vera identità, la ricerca del proprio posto nel mondo e anche la ricerca della propria bellezza interiore.

Assago (Milano) - Una bellezza sempre presente in noi ma che alle volte è oscurata e che le difficoltà, affrontate e superate, possono dare occasione di far risplendere. Il grande messaggio che offre al bambino è che sicuramente diventerà un magnifico cigno. Sicuramente troverà chi è simile a lui.

biglietti hanno i seguenti prezzi (esclusi diritti di prevendita): bambini fino a 3 anni 5,50 euro; bambini da 3 a 12 anni 11 euro; adulti 15 euro. La modalità dello spettacolo non prevede palcoscenico né posti assegnati, e il pubblico viene fatto accomodare su tappeti o sedie; si consiglia un abbigliamento informale; è necessaria la presenza di un adulto ogni 3 bambini. Per informazioni chiamare il numero 335 8499177.

Potrebbe interessarti anche: I Legnanesi: Settanta voglia di ridere c'è, fino al 3 marzo 2019 , Priscilla: la Regina del Deserto, musical, fino al 3 marzo 2019 , La vita è una cosa mer(d)avigliosa - Manuale di sopravvivenza umana, dal 18 marzo al 24 giugno 2019 , Sogno di una notte di mezza estate, dal 21 maggio al 26 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Mia madre Di Nanni Moretti Drammatico Italia, 2014 Margherita é una regista di successo, ma in questo momento la sua carriera non sta attraversando un momento brillante, così come la sua vita privata, con una madre morente e una relazione arrivata al capolinea. A darle un sostegno morale... Guarda la scheda del film