Laura Pausini, concerto gratuito al Teatro Carcano di Milano: la data e come prenotare il proprio posto

Luca Brunetti
Teatro Carcano Cerca sulla mappa

Milano, 14/02/2023.

Non poteva che essere un ritorno di risonanza mondiale quello di Laura Pausini che, per celebrare i suoi trent’anni di carriera, ha annunciato in una maratona live senza precedenti: #Laura30, tre speciali performance in 24 ore, a ingresso gratuito, previa registrazione e fino a esaurimento posti, salvo dotazione riservata.

La prima a New York, la seconda a Madrid e il gran finale a Milano, una vera e propria sorpresa dedicata ai suoi fan. Si parte domenica 26 febbraio 2023 all'Apollo Theatre di New York (6.00 pm est) e si prosegue lunedì 27 febbraio 2023 prima al The Music Station di Madrid (3.00 pm cet) e infine al Teatro Carcano di Milano (ore 11.00 pm cet).

L’artista italiana più premiata del mondo, dopo aver venduto più di 75 milioni di album, aver calcato i palcoscenici più prestigiosi, collaborato con gli artisti che hanno segnato la storia della musica e aver conquistato i riconoscimenti più prestigiosi tra cui un Grammy Award, quattro Latin Grammy Awards, la nomination agli Oscar e la vittoria di un Golden Globe, ha deciso di festeggiare con il suo pubblico questo importante traguardo, esibendosi dal vivo in #Laura30 con tre performance esclusive a ingresso gratuito dedicate ai suoi numerosi fan in tutto il mondo che l’hanno sempre amata e sostenuta.

Tre eventi, divisi in 3 decadi come scaletta musicale, nati proprio per il trentesimo compleanno della canzone La Solitudine, che nel 1993 le ha regalato il successo e ha dato il via ad una carriera senza precedenti, rendendola la regina indiscussa del pop italiano. Le prenotazioni sono aperte fino ad esaurimento posti, salvo dotazione riservata, a partire dalle ore 15.00 di martedì 14 febbraio 2023.

#Laura30 è il primo grande appuntamento del 2023 di Laura Pausini che, a distanza di cinque anni dal suo ultimo tour e dopo aver annunciato l’Anteprima World Tour in piazza San Marco a Venezia (30 giugno, 1 e 2 luglio 2023) e plaza De España a Siviglia (21 e 22 luglio 2023), ha in serbo molte altre sorprese per i suoi fan.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter