Tommy’s Cafe, a Milano il primo caffè al mondo targato Tommy Hilfiger

Tommy’s Cafe, a Milano il primo caffè al mondo targato Tommy Hilfiger

Food Milano Tommy’s Cafe Mercoledì 1 febbraio 2023

Clicca per guardare la fotogallery

Milano - In piazza Oberdan a Milano - una delle aree più centrali e storiche dello shopping meneghino - apre Tommy’s Cafe, il primo caffè al mondo targato Tommy Hilfiger: il locale inaugura in contemporanea con il nuovo punto vendita milanese, che si presenta come il concept store più all'avanguardia del brand di moda Tommy Hilfiger a livello globale oltre che il primo in Europa.

Tommy’s Cafe, con i suoi 142 metri quadrati, è un'estensione naturale - in chiave food - del negozio, caratterizzato dalla stessa cultura pop e dalla stessa eredità americana. I due spazi si fondono nel cortile esterno, teatro perfetto per le esperienze e gli eventi organizzati dal brand. Aperto da martedì a domenica, dalle 10.00 alle 22.00, Tommy’s Cafe si propone come un bar a tutto tondo con una interessante lista di cocktail e menu creativi per il brunch, il pranzo e la cena: la proposta food è curata dalla società di catering Zerobriciole, che ha creato un menu contemporaneo con un twist americano

Con 110 posti a sedere, tra la serra vetrata interna e i tavoli nello spazio esterno, il ristorante e cocktail bar è caratterizzato da un’estetica luminosa e ariosa, dove il verde del giardino si fonde con l’architettura dalle linee pulite e minimal. Lo spazio è caratterizzato da un'estetica pulita e moderna con pavimenti in parquet a spina di pesce e dettagli rossi e bianchi, colori iconici del brand. La nuova caffetteria presenta materiali ricavati da tessuti riciclati per gli arredi, un'illuminazione futuristica ed elettrodomestici all'avanguardia.

Gli ospiti del caffè e del negozio possono anche ammirare opere di artisti di fama mondiale, tra cui I Love Italy di Mr. Brainwash, il vinile personalizzato Start Me Up di John O'Hara, Eroded Brillo Box di Daniel Arsham e l’opera Campbell's Soup Cans di Andy Warhol, donata personalmente da Tommy Hilfiger al negozio di Milano.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"