Hard Rock Cafe a Milano: quando apre, indirizzo, posizioni aperte

Milano, 19/04/2022.

Hard Rock Cafe mette la bandierina a Milano e lo fa in grande stile. Il nuovo locale aprirà entro l’estate 2022 in pieno centro a Milano: l'indirizzo esatto è via Dante 5 e - con i suoi 900 metri quadri su due livelli e due palchi adibiti alla musica dal vivo - ospiterà 280 posti a sedere.

Milano sarà la quinta città italiana ad ospitare un Hard Rock Cafe, unendosi a Venezia, Verona, Firenze e Roma. Il locale milanese offrirà un’esperienza multisensoriale, dove food, drink e musica di qualità si mescolano in un’atmosfera glamour con riferimenti all’arte italiana, tutto in perfetto stile rock n’roll. Prevista anche la presenza dell'immancabile Rock Shop, che darà vita ad una shopping experience tra oggetti classici, da collezione e i nuovi ed entusiasmanti prodotti del mondo hard rock.

Mercoledì 20 e giovedì 21 aprile 2022 è in programma il primo job fair per selezionare oltre 100 figure che lavoreranno nel nuovo Hard Rock Cafe Milan. Host, bartender, camerieri, personale di sala e cucina: Hard Rock Cafe è alla ricerca del team che accoglierà i fan della musica e gli appassionati del brand. Durante l’evento dedicato alla selezione del personale per il nuovo locale di Milano, i candidati pre-selezionati per la seconda fase di colloqui avranno modo di incontrare i recruiter in meeting one-to one. Queste le figure ricercate: personale di cucina, camerieri, host, retail sales associates, bartenders. Ci si può candidare inviando il proprio curriculum via email.

Hard Rock International è una delle aziende più riconosciute a livello mondiale con sedi in 68 paesi per un totale di 253 location che includono hotels, casino, rock shop, locali per la musica dal vivo e cafe proprietari o in licenza. Iniziando con una chitarra di Eric Clapton, ha raccolto la collezione più preziosa al mondo di cimeli musicali, che conta più di 86 mila pezzi esposti nelle location di tutto il mondo.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter