Primark a Milano, nuova apertura in via Torino: quando inaugura e offerte di lavoro

Primark a Milano, nuova apertura in via Torino: quando inaugura e offerte di lavoro

Shopping Milano Giovedì 24 febbraio 2022

Clicca per guardare la fotogallery

Milano - Ci siamo quasi: Primark sta per aprire in centro a Milano. Quando? La data precisa non è nota ma pare certo che l'apertura del negozio irlandese di abbigliamento low cost sia fissata per il 2022. L'indirizzo in cui Primark ha deciso di mettere su casa nel centro di Milano - a due passi da piazza Duomo, per intenderci - è  via Torino 45, nell'edificio che in passato aveva già ospitato FnacTrony e Standa (e da molti definito palazzo maledetto per via degli sfortunati trascorsi dei precedenti inquilini).

Sono anni che l'arrivo in centro a Milano del colosso di abbigliamento low cost è sulla bocca di tutti, ma stavolta sembra davvero che per l'apertura sia questione di mesi, se non di settimane. Il nuovo store di via Torino va ad aggiungersi ai negozi già attivi presso i centri commerciali Fiordaliso di Rozzano e Il Centro di Arese; allontanandosi dall'hinterland milanese, in Lombardia Primark è presente anche nel bresciano, all'interno del shopping center Elnòs di Roncadelle.

L'apertura in centro offre dunque la possibilità a moltissimi shopping addicted milanesi di poter trovare i prodotti Primark a poche fermate di metropolitana da casa: l'offerta va dall'abbigliamento per donna, uomo e bambino fino ai prodotti di bellezza e per la casa. Il tutto distribuito su ben 7 piani di esposizione.

Con il nuovo negozio Primark di Milano, ecco che si aprono anche nuove opportunità di lavoro. Allo store di via Torino lavorerà un team composto da oltre 300 collaboratori la sezione Carriere del sito di Primark sono attualmente aperte diverse posizioni: si va dal Department Manager all'Allievo Store Manager, fino agli addetti a Vendite, Cash Office e Magazzino.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.