Trenord, sciopero domenica 30 gennaio 2022: info e orari. Treni a rischio in tutta la Lombardia

Flickr.com / Elliott Brown

Milano, 28/01/2022.

Trenord comunica che nella giornata di domenica 30 gennaio 2022 in Lombardia è previsto uno sciopero dei treni regionali: l'agitazione interessa il personale dei treni ed è prevista per l’intera giornata festiva, senza fasce di garanzia.

Gli orari dello sciopero dei treni regionali di domenica 30 gennaio 2022 sono dalle ore 03.00 di domenica 30 alle ore 02.00 di lunedì 31 gennaio 2022. Per tutta la giornata dunque treni regionali, suburbani e il collegamento aeroportuale Malpensa Express potrebbero subire limitazioni e cancellazioni.

Trattandosi di un’agitazione sindacale indetta in un giorno festivo, secondo quanto previsto dalla normativa vigente, Trenord non può attuare alcun servizio minimo di garanzia.

Per quanto riguarda il servizio aeroportuale sono comunque previsti autobus sostitutivi, senza fermate intermedie, per eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna (da via Paleocapa, 1) e Malpensa Aeroporto e tra Stabio e Malpensa Aeroporto.

Lo sciopero di domenica 30 gennaio 2022 riguarda esclusivamente il trasporto ferroviario regionale e non coinvolge autobus, tram, metropolitane e altri mezzi di trasporto pubblico.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter