
Milano - In un periodo in cui l'emergenza Covid è diventata quotidianità, il network Quotidiana si mette in prima fila per dare supporto ai milanesi in questa situazione delicata e creare soluzioni per il territorio e per le comunità. Presso le edicole di quartiere del network si possono infatti acquistare mascherine Ffp2 a 0,70 euro e tamponi rapidi a 4,50 euro.
Oltre alla possibilità di acquistare mascherine e tamponi rapidi a prezzo calmierato, è anche previsto un buono di 5 euro per effettuare tamponi molecolari e rapidi certificati presso il Centro Medico Euromedica Assistance di viale Bligny 11 a Milano (previa prenotazione) dedicato agli utenti che risultassero positivi al tampone rapido comprato presso l’edicola: occorre solamente presentare lo scontrino di acquisto del tampone rapido (non più vecchio di una settimana).
«Siamo convinti che l'evoluzione delle edicole possa dare un contributo concreto e tangibile per quel welfare di territorio messo in crisi dalla pandemia, offrendo servizi di vicinato e adattandosi alle nuove esigenze», spiega Edoardo Filippo Scarpellini, ad del Gruppo MilanoCard: «ci auguriamo che questa iniziativa permetta ai cittadini di sentirsi più sicuri e uniti nella convivenza con questo virus ormai non più considerabile quale emergenza».
Dove sono le edicole che offrono mascherine e tamponi rapidi a prezzi calmierati? Di seguito gli indirizzi delle edicole Quotidiana a Milano (ulteriori informazioni e aggiornamenti via email):
- viale Abruzzi angolo via Noe
- via Milazzo 9 c/o Anteo Palazzo del Cinema
- viale Monte Nero angolo via Bergamo (6.00-18.00 dal lunedì al venerdì; 6.00-13.00 sabato e domenica)
- via Bocconi angolo viale Bligny
- via CastelMorrone angolo viale Gustavo Modena
- largo della Crocetta 7
- piazza Giovine Italia angolo via Mascheroni
- piazzale Lavater
- piazza Lega Lombarda
- via Losanna angolo corso Sempione
- largo Enzo Tortora fronte corso Magenta
- largo Marco Biagi
- piazzale di Porta Genova
- piazza del Tricolore