Biglietti scontati del 50% per due spettacoli del Teatro Carcano - Milano

Biglietti scontati del 50% per due spettacoli del Teatro Carcano

Teatro Milano Teatro Carcano Lunedì 10 gennaio 2022

Clicca per guardare la fotogallery
Isabella Ragonese

Attenzione: i due spettacoli sono annullati e rinviati a data da definire a seguito di alcuni casi di positività al Covid-19 all’interno delle rispettive compagnie. I biglietti già acquistati verranno rimborsati (ulteriori informazioni via email).

Milano - Il Teatro Carcano di Milano invita il suo pubblico a tornare in prima fila con un'offerta speciale per vedere i prossimi due spettacoli ed iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi. Per gli spettacoli Da lontano e The Spank è previsto uno sconto speciale del 50% utilizzando il codice GENNAIO22 (per maggiori dettagli cliccare sui link qui sotto).

Protagonista di Da lontano (dal 13 al 16 gennaio 2022) è Isabella Ragonese, che interpreta un testo di Lucia Calamaro sul rapporto tra figli e genitori in un percorso immaginario che tende a «psicanalizzare quel genitore dolente che abbiamo conosciuto da bambini».

The Spank (dal 19 al 23 gennaio 2022), commedia anglosassone scritta da Hanif Kureishi, è invece interpretata da Filippo Dini e Valerio Binasco: tra una pinta di birra e l'altra due amici riflettono sul loro spaesamento davanti alla contemporaneità, con straordinario senso dell'umorismo e una nota malinconica.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.