A Milano chiude la Libreria dello Sport, unica in Italia: sconti dal 50% al 75% per gli ultimi giorni di apertura

facebook.com/libreriadellosportoriginal
Libreria dello Sport Cerca sulla mappa

Milano, 10/01/2022.

«Alle soglie del quarantesimo anno di attività il triplice fischio dell'arbitro ha sancito la fine del match. Non sono bastati i tempi supplementari». Con queste parole la Libreria dello Sport di Milano annuncia la sua chiusura.

Dopo quasi 40 anni, dunque, la Libreria dello Sport di via Carducci 9 si appresta a chiudere i battenti. Non prima di mettere in vendita le rimanenze fino a fine gennaio 2022, con libri in vendita a prezzi scontati tra il 50% e il 75% (gli sconti sono applicati ai soli prodotti disponibili al momento dell'acquisto o dell'ordine). Ulteriori informazioni via email o telefonando al numero 02 8055355.

Nata a Milano nel 1982, la Libreria dello Sport è la prima e unica libreria specializzata in sport in Italia. Accoglie libri inerenti tutte le discipline sportive, comprese quelle riguardanti argomenti che gravitano intorno agli sport praticati, come la scienza dello sport, la medicina sportiva, la fisiologia e la biomeccanica degli esercizi fisici, l'alimentazione, la psicologia, il fitness, la letteratura e la legislazione sportiva, la storia, la politica e la sociologia e in generale l'esercizio fisico e l'allenamento. Un totale di 17 mila titoli (anche in lingua straniera), a cui si aggiungono riviste e dvd.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter