Maisons du Monde in centro a Milano: dove si trova, orari di apertura e fotogallery

Maisons du Monde in centro a Milano: dove si trova, orari di apertura e fotogallery

Shopping Milano Lunedì 10 gennaio 2022

Clicca per guardare la fotogallery Altre foto

Milano - Ha aperto il 27 dicembre 2021 il nuovo flagship store di Maisons du Monde in centro Milano nel cuore della città. Il negozio si trova in corso Buenos Aires 59 ed è il cinquantesimo in Italia per il brand francese, nonché sesto nella zona di Milano (gli altri si trovano a Corsico, Segrate, Arese, Rescaldina e Busnago).

In questo nuovo spazio di 841 mq, i clienti possono scoprire tutti gli universi dell’arredo della casa e i molteplici stili che da sempre caratterizzano Maisons du Monde: mobili, complementi d’arredo, soluzioni d’illuminazione, tessuti e oggettistica per la tavola ispirati a stili differenti per soddisfare le esigenze di ogni cliente e rifletterne la personalità. Nel nuovo store cittadino, un team di 22 persone (di cui 20 appena assunte) accoglie e guida i clienti: in particolare, nello spazio Consigli d’Arredo ogni cliente può ricevere consulenze ad hoc sui propri progetti di arredo e ricevere informazioni sulla panoramica di proposte e stili del brand, oltre ad essere seguito nella scelta di forme, colori e materiali sulla base delle più disparate esigenze.

Come tutti i nostri negozi Maisons du Monde in Italia, il punto vendita di Milano è alimentato da energia elettrica 100% di origine rinnovabile certificata e dotato di illuminazione Led per ridurre il consumo energetico. Il negozio è aperto tutti i giorni in orario 10.00-20.00, compresi domenica e festivi; per ulteriori informazioni telefonare al numero 02 80080940.

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"