Tamponi a Milano, Moratti: «Task force al lavoro, ringrazio i medici di medicina generale»

Tamponi a Milano, Moratti: «Task force al lavoro, ringrazio i medici di medicina generale»

Attualità Milano Venerdì 31 dicembre 2021

Clicca per guardare la fotogallery

Milano - «Ringrazio i medici di medicina generale e la Fiemmg della città metropolitana di Milano per la concreta collaborazione offerta ad Ats Milano per aiutare a smaltire la forte richiesta di tamponi di questi giorni». Così la vicepresidente ed assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti.

«La task force tamponi da me voluta e guidata da Guido Grignaffini - prosegue l'assessore - sta operando febbrilmente per organizzare al meglio il servizio e sono grata a tutti i medici, personale sanitario e amministrativo, militari, protezione civile e volontari che si stanno prodigando per rispondere a questa ennesima emergenza».

«È anche grazie allo straordinario spirito di cooperazione e partecipazione, al lavoro di squadra frutto di collaborazione istituzionale e al forte senso civico - conclude la vicepresidente Moratti - che riusciremo a fronteggiare questa urgenza, riducendo il più possibile i disagi ai cittadini». Già lunedì prossimo, 3 gennaio 2022, è in programma un incontro tra Direzione Generale Welfare, Ats Milano e i medici della Fiemmg per coordinare l'attività di esecuzione dei tamponi.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"